Somewhere in time...

Ovunque nel tempo... Tra ironia, informazione, curiosità e sentimenti...alla ricerca di me.. e di te..

 

"Salvarsi la vita, non è solamente impedirsi di morire fisicamente, ma salvare la nostra persona da maltrattamenti morali, a volte anche da quelli fisici, anche se non si sa per quale motivo, si è dipendenti da questi comportamenti, come se fosse la giusta punizione per la nostra inadeguatezza, per il nostro valere nulla… e quindi dobbiamo pagare, “giustamente pagare”, non rendendoci conto che distruggiamo il nostro “io”…la nostra identità di persona".

 

OVUNQUE NEL TEMPO

 
 

FACEBOOK

 
 

IL MIO "MOTTO"

" Tre cose occorrono per essere felici: essere imbecilli, essere egoisti, avere una buona salute. Ma se vi manca la prima, tutto è finito"
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Prizee : Giochi Gratuiti e Regali!
 

ALGORITMO ?!

 

Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Se trovi "ispirazione" dai miei
post fammelo sapere prima
di copiarlo o riportalo nel
tuo blog o sito. Grazie.

 

 

« Shopping: utile & futileRiflessioni da un matrimonio »

Venerdì 13 : Parrucchieri Nefasti

Post n°129 pubblicato il 13 Giugno 2008 da evafutura2007


Ogni volta la solita storia.
Ci metto una vita a farmi crescere i capelli, sono come Sansone io,  rare  sono le occasioni che mi decido a dare una aggiustatina ai capelli come in questo caso che devo andare ad un matrimonio.
Ma...ogni volta dico al mio parrucchiere "di fiducia" di tagliare "due dita" e scalare un po' di lato....e mi ritrovo un pazzo omicida che sferruzza e taglia a mo' di Edward mani di forbice (vedi foto) e nel frattempo cerca di intortarmi con le sue chiacchiere da comare e il caffè. Per carità, fa dei tagli ottimi e sono sempre soddisfatta anche per la cifra non troppo esosa che mi chiede (a parte il fatto che cerca di vendermi di tutto anche abbronzanti che pubblicizza nel suo negozio e di appiopparmi la madre che fa una manicure da Fantozzi).
Peròòòòòòòòòòòò non ci sente mai!!!!! O fa finta di ascoltarmi preso in mille altri pensieri e mille altri tagli o tinture circa le ospiti che si susseguono nel suo negozio.
Sta cosa mi irrita non poco, mi piace il capello lungo, anche se poco funzionale in estate o come modalità di lavaggio e asciugatura, ma cavolo!!!
Se ti dico "due dita" intendo "due dita" non mezzo metro :((((((((((
Assisto inerme al taglio selvaggio, i miei ciuffi  volteggiano da tutti i  lati, vorrei quasi conservarli come cimeli di guerra, mentre l'assistente li spazza nella paletta e li butta.
Esco che sono davvero carina e curata, ma mi sento quasi nuda :(((
Non so perchè, ma tagliarmi i capelli mi fa sempre questo effetto.
E il mio sorriso maliardo allo specchio (adoro specchiarmi e fare la diva) durante la "lavorazione" si trasforma in una mezza luna all'ingiù :( mano a mano .
Un po' come un leone a cui tagli  la criniera :(((
Lo so, ricrescono, ma una volta accorciati è difficile fare belle acconciature, esibire sensuali code di cavallo, o chiome da vamp da passare tra le dita .... :(((
Mi ci vorrà qualche giorno x riprendermi, il matrimonio è domani e speriamo che non diluvi come oggi... (ma che trovi qualche "buon partito", insomma che la pioggia porti fortuna a me più che alla sposa che è arrivata al traguardo :))))
A proposito: é Venerdì 13 :)))) E gioca l'Italia.... :(((
Kiss, Eva

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Somewhereintime/trackback.php?msg=4886895

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tiamoetiamo
tiamoetiamo il 13/06/08 alle 18:18 via WEB
come ti capiscooooo....ma perchè la maggior parte dei parrucchieri tagliano così tanto i capelli...uff...ogni volta ci sto male, per fortuna che ricrescono in fretta!!! Buon matrimonio, divertiti. Speriamo vince l'Italia....ciao Cara ;) Baci
 
cowsitter
cowsitter il 13/06/08 alle 20:39 via WEB
nonostante sia un uomo....come ti capisco...anch'io mi sento come Sansone...dal parrucchiere o barbiere come dir si voglia ci vado rarissimamente diciamo una volta ad inizio primavera ed una in estate...poi l'inverno è per il capello selvaggio...non che non voglia andarci ma anche il mio quando gli dico un accorciatina giusto per sistemare la criniera...lui mi fa esattamente il taglio come in estate ovvero cortissimo...pertanto evito fino alla primavera anche perchè è regolare che in inverno dopo il taglio arriva il raffreddore...:)))
 
 
evafutura2007
evafutura2007 il 15/06/08 alle 10:45 via WEB
I capelli non hanno sesso, le questioni sono le medesime e mal comune mezzo gaudio. Però che nervi :( grrrr
 
babele2709
babele2709 il 13/06/08 alle 22:50 via WEB
Sono 2 anni oramai che mi taglia Paola conosciuta come madre di un amico di asilo di mio figlio e dopo la prima volta che è venuta a casa mia poi sempre andato da lei...certe volte taglia un po troppo, ma crescono in un mese...poi mi dice sempre che mi taglia come vorrebbe il marito...ma lui è calvo...spesso facciamo lunghe chiacchierate su scuola o argomenti comuni.... ci vado circa 3-4 volte l'anno certe volte anche con i bimbi.....sempre 10 euro se sono da solo....con loro arrivo a 20....buona serata e ....un bacio
 
 
evafutura2007
evafutura2007 il 15/06/08 alle 10:43 via WEB
"mi taglia come vorrebbe il marito...ma lui è calvo" ;))) Esilarante. Cmq è vero la/il parrucchiere spesso funge da confidente, o meglio sfogo :P Mi stupisco di come girino poi le voci, e vieni personi a sapere le ultime news di coloro che non vedi da 10 anni :)))
 
oly_602007
oly_602007 il 14/06/08 alle 08:43 via WEB
buon fine settimana smackkkkkkkk.
 
i_ronica
i_ronica il 14/06/08 alle 11:35 via WEB
sai che avevo deciso di tagliare i capelli, ma ultimamente mi prende bene ad acconciarli in diverse maniere e mi dispiace non poterlo fare più...che poi, ogni volta che ci tagliamo i capelli chiudiamo con un pezzo di passato no?! io forse non ho ancora del tutto chiuso...I-
 
 
evafutura2007
evafutura2007 il 15/06/08 alle 10:47 via WEB
Io sono per i tagli/acconciature classiche, ma è proprio una questione che mi tagliano via qualcosa di mio, come un braccio :(((
 
Alba_in_una_foto
Alba_in_una_foto il 14/06/08 alle 17:38 via WEB
Ti comprendo. Anch'io ho una passione speciale per i miei capelli. Non mi fido dei parrucchieri per cui, quando mi va ti tagliarne un pezzetto, giusto per rivitalizzarli un pò, mi metto a testa in giù e via...ma solo quello che non serve. Amo i capelli lunghi...Buon fine settimana, Ross
 
 
evafutura2007
evafutura2007 il 15/06/08 alle 10:48 via WEB
Wow! Ardita ;)E quando torni su il risultato è quello che ti aspettavi? :O O a volte hai "scazzato"? ;P
 
floriana_71
floriana_71 il 15/06/08 alle 09:58 via WEB
eva, cara, devi trovarti un parrucchiere (o parrucchiera nuova). La mia è denominata "stilista del pelo" o "consulente psicotricologica". Arrivo da lei e le dico "tieni conto che oggi mi sento diva" oppure "sono nel mio periodo punk" oppure "sono nella fase rockstar" ecc. ecc. E lei interpreta. E ci vuole una gran pazienza! Adesso li ho cortissimi da dicembre, sto nella fase "protesta contro la femminilità", ma i fans protestano a gran voce e vogliono che passi dalla fase "Annie Lennox de noantri" a quella (more or less) Meg Ryan in C'è post@ per te : )))
 
 
evafutura2007
evafutura2007 il 15/06/08 alle 10:52 via WEB
"stilista del pelo" ;))) me la segno. Io rasata stile Soldato Jane non riuscirei mai, nè per i tagli "eclettici", sono per quelli classici, e sento i miei capelli come una criniera da leone. ;))) Però hai ragione: uno psico-parrucchiere ci vorrebbe. Psicologico eh! Non psicolabile :))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: evafutura2007
Data di creazione: 04/04/2008
 

PREMIO

Ricevuto da SUNNYSIMO 
il 23 giugno 2008
Motivazione: "
perchè abbiamo alcuni post in comune ( senza volerlo) ....con la differenza che lei espone in modo più delicato....io un po' meno....." 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Oxumare81foladalaeternaoliverio.fradelixxxiosacinieri.ciniericciamamusicmelmariarosaria.mennunijerry159aletremascriccia25dipietroclazotelisaxcourtneyx
 
Glitter Graphics
 

Le donne sono come fiori:
se cerchi di aprirli  con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perchè solamente con
il calore si schiudono. E
l'amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna.
Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale.
Perchè una donna, quando
si sente amata, si apre
e dà tutto il suo mondo.

 

 

BLOG AMICI 2

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

FIABE, FAVOLE E POESIE

 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963