Songs

of the Troubled One

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blueeyesdgl6strong_passiondalila.ginnastaand.aoLaDonnaCamelombra_di_satanaevelina55ninja010BubY790io86darksham.rockRedLilith77lillysorrisolottergstoorresa
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« NEGRITAA MODO MIOMessaggio #61 »

Rubato alla Sam...

Post n°60 pubblicato il 07 Maggio 2006 da brother_moon

    • NOME: Bruno

    • SOPRANNOME: Bru, Brown 

    • PROFESSIONE: Addetto all'area logistica presso un'azienda grafica.

    • ETA': 30 (sigh) 

    • TRE AGGETTIVI PER DEFINIRTI?: Testardo, lunatico, altruista. 

    • IL TUO PUNTO DEBOLE?: Il tallone, ovvio!!

    • SE VINCESSI UNA CIFRA SPROPOSITATA, COME LA IMPIEGHERESTI?: A parte costruirmi un enorme parco macchine comprensivo di Audi TT, Lotus Elan, Lotus Elise, Lamborghini Gallardo e Porsche Cayman? Farei costrfuire una palazzina di 16-20 appartamenti, comprensiva di piscina, campi da tennis ecc ecc e ne regalerei uno ad ogni amico. 

    • COME TI VESTI DI SOLITO? Come capita.

    • QUAL E' LA PAROLACCIA CHE DICI PIU' SPESSO?: Sticazzi, cazzo, cazzarola 

    • IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA?: Mboh. Tanti bellissimi, ma nessuno meritevole del primo posto.

    • IL GIORNO PIU' BRUTTO DELLA TUA VITA?: Nessuno da meritare menzione. 

    • UNA COSA CHE TI RENDE FELICE? Il palco. Suonare, e prendersi applausi, e perche no, anche fischi.

    • LA PRIMA COSA CHE FAI APPENA SVEGLIO? Stacco l'odiosa sveglia.

    • L'ULTIMA COSA CHE FAI PRIMA DI DORMIRE? Spengo la TV. Non riesco ad addormentarmi senza vedere un po di TV. 

    • UN SOGNO RICORRENTE? In 30 anni di vita mi ricordo pochissimi sogni. In compenso, ho un sacco di deja-vu. 

    • PIERCING O TATUAGGI? Un tatuaggio. I piercing non li porto piu dai tempi di militanza metallara. 

    • UN ERRORE CHE RICONOSCI? Un mio errore? Eheheheh poi non mi ci sta il messaggio, dai!! 

    • HAI MAI RUBATO? Si. Le risme di carta per la stampante al lavoro, ad esempio 

    • SEI CATTOLICO? Moderatamente
    • ULTIMO LIBRO LETTO: Le cronache di Narnia.  

      HAI MAI FATTO UNA CANNA?: Avoja.

      BESTEMMI?: Quando mi scappano e' perche sono davvero furibondo.

      IL BLOG PIU' BELLO? Per non essere di parte, dico il mio.
       

      PERCHE' HAI APERTO UN BLOG?: Perche non avevo niente da fare.

      A COSA NON SAI DIRE DI NO? Al Mojito.
       

      COSA FAI SE UN GATTO NERO ATTRAVERSA LA STRADA?: Lo schiaccio!!! Ma anche se e' bianco, rosso, giallo....

      LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI? Si. Pure per i gatti.

      DI COSA HAI PAURA? Credo di nulla, al momento.
       

      FILM CULTO? Tanti. Dal tramonto all'alba su tutti, poi Il 13° Guerriero, C'era una volta in Messico, Dragonheart. Sono una cifra...

      FILM CHE HAI VISTO DI PIU'? Il 13° Gueriero

      DRINK PREFERITO? Adoro la birra, ma mettetemi davanti un Mojito....

      PIATTO PREFERITO? Fritto misto
       

      PIATTO DETESTATO? Quasi tutte le verdure cotte
       

      SPORT PREFERITO? Da praticare, il calcio e il tennis. Da vedere, l'hockey su ghiaccio.

      GENERE MUSICALE? Rock, metal, ma anche jazz, blues, funky. Purche sia musica suonata, e non composta elettronicamente.
       

      VAI IN DISCOTECA? Rolling Stone ed Alcatraz. Le altre, non le tollero.

      COSA TI INFASTIDISCE DI PIU'? 
      I doppi fini, le bugie. 

      TI PIACE DISEGNARE? No


      IL PROGRAMMA TV? Ora come ora, WWE News su SportItalia.
      HAI MAI FATTO A BOTTE? Si. Il piu delle volte per cercare di portarmi via gli amici rissosi. Ci finivo dentro e', col fisicaccio mastodontico che mi ritrovo, le buscavo sempre....


      FRASE PREFERITA? "Te l'avevo detto..." Quando la dico, mi provoca una enorme sensazione di sadico piacere....

      UN LIBRO DA CONSIGLIARE? Il Signore degli Anelli, sicuro!

      IL GIOCO DA TAVOLA PREFERITO? L'allegro chirurgo, il coccodentista....Quelle stronzate li, insomma....
       

      LA PAROLA CHE TI ABBINANO PIU' SPESSO? Africa. Al telefono mi dicono "Ciao Africa". E ancora oggi non so il perche....mah!

      SQUADRA DEL CUORE? Coi tempi che corrono, meglio non dirla. Magari mi intercettano telefonicamente....

      SAI PERDONARE? Non sempre. Dipende da cosa mi fanno. Se e' grave, aspetto in silenziko la vendetta.
       

      TI PIACCIONO LE SORPRESE? Non molto.


      IL TUO PITTORE PREFERITO? Kandinsky. Spero di averlo scritto giusto.
       

      UN HOBBY PARTICOLARE? Suonare


      TI PIACI? Mai. Forse solo al buio..

      GESTORI TELEFONICI? Vodafone e Tre
       

      CHE CELLULARI HAI? Nokia e LG

      SEI FAVOREVOLE ALLA DONAZIONE DI ORGANI? Si

      E ALL'ABORTO? No

      C'E' VITA DOPO LA MORTE? Sperem...


      HAI MAI MEDITATO IL SUICIDIO? Mai. Il suicidio e' da deboli, e io non mi ritengo debole.
       

      COME VORRESTI MORIRE? Una volta avrei voluto morire eroicamente. Che ne so, mentre tento di sventare una rapina in banca. Ora, spero sia indolore.
       

      QUALI SONO LE PRIME TRE COSE CHE GUARDI IN UN UOMO? Facciamo che rispondo cosa guardo in una donna? Allora: guardo tette, culo e gambe!! Scherzooooo!! Guardo gli occhi, il sorriso, e poi si, lo ammetto, il seno.
       

      UNA PERSONA CHE TI ATTRAE FISICAMENTE? A parte Shakira? No, nessuna delle mie conoscenze attuali mi attrae fisicamente.
       

      HAI MAI AVUTO ESPERIENZE OMOSESSUALI? Ma per favore.... 

      SEI MAI STATA INNAMORATA? Si

      COSA TI FA INNAMORARE? La voglia di vivere, la giocosita', la solarita'.
       

      CANTANTI PREFERITI? Kiske, Cornell, Staley

      TI PIACCIONO GLI ANIMALI? I cani, i rettili. Non sopporto i gatti. Bestiacce asociali...

      NUMERO FORTUNATO? 3 

CARNE BIANCA O ROSSA? Bianca, rossa, basta che se magna! 

HAI MAI ESAGERATO CON L'ALCOOL? Avoja. Ma oramai non ho piu il fisico...
 

CIBO DOLCE, SALATO O PICCANTE? Piccante.


TI LECCHI MAI LE DITA DOPO AVER MANGIATO? Si

QUANTE ORE DORMI LA NOTTE? 6 o 7


QUANTI UOMINI HAI VISTO NUDI? Tantissimi. Giocando a calcetto, di tanto in tanto, capita che si vedano uomini nudi, sotto la doccia comune. L'importante e' non far cadere il sapone. Se invece volete sapere quante donne....behl, qualcuna la ho vista anche io...

E QUANTI HANNO VISTO TE? Uomini? Quelli del calcetto. Donne: quelle che ho visto io...

SEI MAI STATO BECCATO SBIRCIANDO VERSO IL SENO DI UNA DONNA? Ahahaha puo' darsi. Se e' successo, pero', non me lo hanno mai fatto notare.

DI COSA SEI FIERO? Dei miei amici.

UN SOLO AGGETTIVO PER DEFINIRTI? Un pirla.


IL TUO LIVELLO DI AUTOSTIMA? da 1 a 10, direi 7 

COME TI VEDONO GLALTRI? Altruista, generoso, ma da prendere con le molle. Sono un po orso, in fondo...

UN TUO GRANDE PREGIO? La generosita'

UN TUO GRANDE DIFETTO? 
La testardaggine

IL REGALO PIU' BELLO CHE HAI RICEVUTO? Il mio primo strumentone musicale.

IL GIORNO IN CUI TI CADDE IL MONDO ADDOSSO? Quando ho apeto gli occhi, e ho scoperto che la mia ex mi aveva fatto piu corna che un cesto di lumache.

IL TUO RAPPORTO CON LA TUA FAMIGLIA? Discreto.

SEI SODDISFATTO DEL TUO LAVORO? Discretamente

COSA NON FARESTI MAI? Mai dire mai...

HAI RIMPIANTI? No


CHE RAPPORTO HAI CON GLI AMICI? Splendido 


QUAL E' IL SEGRETO PER ENTRARE NELLE TUE GRAZIE? Ridere e sorridere. Essere se stessi, anche quando la situazione non lo vorrebbe. A me piace la gente acqua e sapone, schietta e sincera.

CHE DICI DELL'AMORE? Che e' uno stato mentale
 

LA DISTANZA PUO' ROVINARE UN RAPPORTO? Eccome. Leggi sopra della mia ex.

TI SEI MAI PENTITO DI UN "TI AMO"? si

IL TUO UOMO IDEALE? La mia donna ideale, facciamo. Lo ho detto sopra. Solare, divertente, piena di voglia di vivere. C'e' nessuno la fuori?
 

QUANTO CONTA L'ASPETTO FISICO? Un buon 50 %
. Ma meglio una ragazza carina con qualcosa da dire e da dare, che una top model vuota come una bottiglia.

QUANTE STORIE HAI AVUTO?  Alcune
 

HAI MAI TRADITO? Mai una donna. Ho tradito un amico.
 

STATO TRADITO? Si


COSA PENSANO I PARENTI DELLE TUE RELAZIONI? – Pensano che sarebbe ora che ne avessi una.

COSA PENSI DEL MATRIMONIO? Non ho una idea ben chiara. So che sono cose che si decidono in due. Se trovero' una persona che non vorra' sposarsi, non ne faro' un dramma.

TI SPOSERESTI? Leggi sopra.


COSA FAI PER IL TUO UOMO? Per il mio uomo niente. Per la mia donna, idem...nun ce sta.

PERDONERESTI UN TRADIMENTO? Forse. Ma la ferita lascia una cicatrice, e quella non scompare mai.
 

COS'E' LA SENSUALITA'? Il saper risvegliare sensazioni che le altre persone non ti risvegliano

QUANTO CONTA IL BACIO? Conta.

E IL SESSO? Il sesso come atto meccanico conta poco. Il sesso per amore, invece, conta tantissimo.
 

LA CASTITA' PER TE E' UN VALORE? No


QUANDO IL PRIMO BACIO? 13, 14...e chi se lo ricorda?
 

MAI PROVATO IL KAMASUTRA? Ahahaha. Qualcosina....

SEI INNAMORATO IN QUESTO MOMENTO? Di situazioni, di cose, di sensazioni. Non di una persona.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: brother_moon
Data di creazione: 14/01/2006
 

Tomoyasu Hotei - Howling

 

Amorphis - My Kantele (acoustic reprise)

 

Sentenced - Nepenthe

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963