Songs

of the Troubled One

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blueeyesdgl6strong_passiondalila.ginnastaand.aoLaDonnaCamelombra_di_satanaevelina55ninja010BubY790io86darksham.rockRedLilith77lillysorrisolottergstoorresa
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #62IN THE MIDDLE OF A HEART... »

CANZONCINA TERAPEUTICA.

Post n°63 pubblicato il 08 Maggio 2006 da brother_moon

Giornata di merda? Hai litigato con mezza azienda? Non mangi da stamattina e lo stomaco comincia a gridare vendetta?

E oltretutto, sei in coda in superstrada e hai davanti un ca**o di TIR che un tempo era un diesel e ora sembra una discarica di rifiuti nucleari?

Prima di prendere a testate il volante, segui il mio consiglio. Segui passo passo, mi raccomando.

1. Estrai il porta CD e comincia a frugare alla ricerca di Back in Black degli AC-DC. Trovato? No? Beh dai, non incazzarti, ce lo hai messo. Magari ti è sfuggito. Riprova. Trovato? Bravo!!

2. Ora infilalo nel mangia CD.

3. Si, lo so che sono tutte belle le tracce di questo CD, ma a noi ne interessa una in particolare. Dai, vai alla traccia 7 (Sette).

4. Si, proprio lei. Ora alza. Ma no, che cacchio fai?? Alza, ho detto. Ma si, di piu...che te frega, sei in tangenziale. Le senti le prime inconfondibili note?

5. Comincia a cantare e a dimenarti manco fossi Angus Young. Che te frega se quella della macchina a fianco a te ti guarda inorridita.

6. E' finito il pezzo. Ma si, rimettilo. La strada per casa è ancora lunga.

7. Sei a casa. Non va meglio? Certo, lo stomaco probabilmente griderà ancora vendetta, ma l'headbanging con You Shook Me all Night Long e' una FIGATA!!!

She was a fast machine
She kept her motor clean
She was the best damn woman I had ever seen
She had the sightless eyes
Telling me no lies
Knockin' me out with those American thighs
Taking more than her share
Had me fighting for air
She told me to come but I was already there

'Cause the walls start shaking
The earth was quaking
My mind was aching
And we were making it and you -

Shook me all night long

Working double time
On the seduction line
She was one of a kind, she's just mine all mine
She wanted no applause
Just another course
Made a meal out of me and came back for more
Had to cool me down
To take another round
Now I'm back in the ring to take another swing

'Cause the walls were shaking
The earth was quaking
My mind was aching
And we were making it and you -

Shook me all night long

Spero funzioni anche per voi... A me fa un effetto incredibile...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: brother_moon
Data di creazione: 14/01/2006
 

Tomoyasu Hotei - Howling

 

Amorphis - My Kantele (acoustic reprise)

 

Sentenced - Nepenthe

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963