Songs

of the Troubled One

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blueeyesdgl6strong_passiondalila.ginnastaand.aoLaDonnaCamelombra_di_satanaevelina55ninja010BubY790io86darksham.rockRedLilith77lillysorrisolottergstoorresa
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #178Messaggio #180 »

HAPPY NEW YEAR??

Post n°179 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da brother_moon

Dopo una lunga assenza, e di ritorno dalla mia ennesima trasferta nordica, torno a scrivere sul mio spazio virtuale.

L'anno č iniziato malino, con una colossale piega a base di vodka liscia (che, notare, mi ha sempre fatto veramente schifo), un primo dell'anno passato fra il letto e la tazza del cesso, un 2 Gennaio passato fra Riga, Copenhagen e Milano (solo gli aeroporti, ovviamente, mica c'era il tempo dei tour cittadini), con contorno di bagaglio perso chissadove e chissa da chi e una guidatina notturna "Milano-InculoAiLupi" in preda ad allucinazioni, crampi allo stomaco e quant'altro. E il 3, ovviamente a lavorare, come ogni bravo servo della gleba.

Poi accendo la TV e mi trovo avvincenti panorami metro-napoletani su Studio-Lucignolo. E dall'estero mi dicono che siamo su tutte le prime pagine, e giu tutti a prenderci per il culo. Si, per l'inizio dell'anno un po di IMMONDIZIA e' quello che ci vuole.

Notare come il cretino all'inizio del video, quello che si trascina dietro il trolley, sembri proprio io...

Find out who you are before you regret it
Cause life is so short there's no time to waste it
Garbage - Run Baby Run

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: brother_moon
Data di creazione: 14/01/2006
 

Tomoyasu Hotei - Howling

 

Amorphis - My Kantele (acoustic reprise)

 

Sentenced - Nepenthe

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963