Anime Disperse - nel Buio
« Precedenti Successivi »
 

La dea bendata è diventata cieca

l'ingiustizia rifugge silente nella notteè angoscia oscura peggior della Mortesibila il vento ma ottura il timpano assenteIl Mostro ha sembianze di un velenoso serpentesi nutre di lacrime, suicidi e povertà che dilaganon ode i lamenti della moltitudine ormai affamatacolma, si gonfia risiede perenne sul vermiglio tronosenza ritegno, avanza lasciando desolato abbandonoil sole dall'alto riscalda lievemente…
 

La mia piccola donna... Cresce

I Tuoi quattordici anni... il tuo sguardo allegroe la Vita che a piccoli passi ti indica il sentieroil tuo sogno di raggiugere un paese lontanoanche se cerchi... ancora la mia manoche accompagni il tuo crescere continuoed il tuo volto si illumina con un sorrisoocchi vivaci ed un nasino coccoloso...mi abbracci e guardi sempre se ci sonoil nostro…
 

la Morte non soggiocare...

Il Tempo giudice insaziabile e moralea volte delibera sentenza mortalenon soggiocare mai (Io) la MorteLei silente renderà oscura la tua sortechiunque sia l'entità dell'essereavrà vita continua nel malessereil gioco che mi hai volontariamente tesonon ti farà uscir dal tunnel che ti attende illesoIo... nella mia tensione nulla fa la mia essenzama avrai segni della mia silente…
 

pensieri senza meta

parole ridenti ed ombrosesi odon dalla bella vocelo sguardo nell'ombra si fermanulla neanche nel vuoto si ode la confermaoscura sentenza nel tempo ha i rintocchiparole mute precedon le morti...scheletriche membra avanzan nella notteson gli Angeli addetti al calar della Sorte
 

A te che mi spii nell'ombra

smettila di perseguitarmi smettila di telefonarmi ti nascondi dietro una falsa voce ti credi grande ma sei un coglione vuoi, per caso mettermi paura... ti sbagli diverrò temibile furia
 

Colpevole... effetto suicidio

Basta con le false promesse e le paroleblateratori san già che sono fandoniefaccia di smorfie chi li capeggiaha lanciato cosciente la scheggiaRIVOLUZIONE è L'UNICA CHIAVEogni istante un corpo giace...disperazione e solitudine...è quel che interiormente distruggeSprechi Voi fate alle nostre spalleblaterate... avete rotto le palle...la lista si allunga ogni ora che passapianto e dolore ognuno ai…
 

il custode...

con ali spiegate sorvola il cupo cieloosserva inerme le membra nel geloocchi di fiamma sul cuore mutoriverso a terra or giace ignudoguerra cruenta gesta di coraggiol'alba del giorno è ormai miraggio
 

fear...

avvolge subdola ogni lembo di pellenessuno ne è esente nemmeno il ribellesprofonda la mente in lividi pensierilo sguardo si ritira negli antri più oscuritreman le dita che affondan nel buiopaura è il terrore che dimora in ogni rifugiopaura della vita... della morte... silente e velata consorteogni orma si estende all'incerto futuro...il bivio del domani è il…
 

Il suo abbraccio è Donna

silente... accanto ad ognun riposae colei che abbracci come una sposail respiro rapisce e l'aurora incatenaspira accanto alla luce una falenaluna risplendi sull'oscur sentierotrapasso il tempo nel mio manto neroil Vento sfiora lembi di luoghi lontaniLei è in ogni luogo scheletriche manila Vita incammina la silente condannaOscura, dolce, Ti abbraccia, è la mamma
 

A Te... Mia Madre

A Te che mi hai donato la VitaA Te mia cometa infinitaA Te, Mia Dolce Mamy...A Te... sai son due anni domaniche la terra abbraccia le tue spoglienon hai oltrepassato del cuor le sogliein Esso è custodito il Tuo ricordo...In Attesa che Ti rivedrò a me intornoLe lacrime han tracciato un solco amaroper non aver…
 

« Precedenti Successivi »