Creato da: menta_l_mente il 16/03/2008
Forse mi piace troppo il mare, la vela, il sapore e l'odore della salsedine ... forse sono solo impertinente ... di certo sono curioso ...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

A_ryeccola11LaMeteoraCalabresementa_l_menteAllure.SensuelleSarina9010aranciacannellaAcomeAntipaticapiccolaegraziosaAnimaNeraBastardalavitachevolevomari_anna_dL1lloSdonoperTerosasenzaspine_1un_cuore_fragile
 

Ultimi commenti

E' di Martha Medeiros :-)
Inviato da: Allure.Sensuelle
il 02/04/2014 alle 18:12
 
mi sento perdona a quest'ora saltano i tasti oltre...
Inviato da: melacar
il 18/05/2008 alle 21:58
 
mi seto quella giusta al momento giusto1
Inviato da: melacar
il 18/05/2008 alle 21:55
 
tu si che hai capito il senso di un erotismo puro che...
Inviato da: melacar
il 17/05/2008 alle 22:51
 
ciao :)
Inviato da: tizia70
il 03/04/2008 alle 07:51
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 08 Aprile 2008 da menta_l_mente
 

mi dicono che non mi espongo abbastanza, che non mi metto abbastanza in gioco ... e vabbè, forse non ho ancora superato l'idea del blog, di mettermi a confronto anonimamente ma apertamente con tutti ... 

e allora cominciamo dall'erotismo, da quel piacere sottile che provo nel vedere una spalla nuda solcata dalla spallina di un reggiseno, da uno sguardo intrigante ... da una donna-femmina che mi fa eccitare all'idea che eiste ...

si, una donna femmina perché ci sono le donne e ci sono le femmine e quest'ultime sono un compendio di tutto dosato nelle giuste misure ...

 ed eccolo l'erotismo, quel sottile piacere di mettersi in mostra e contemporaneamente di nascondere, quella parola volgare detta con dolcezza, quello sguardo che lascia aperte tutte le porte dell'interpretazione ... mi piacciono le calze autoreggenti non tanto perchè potrei accarezzare la cosce della femmina che mi sta accanto quanto per l'idea che gli slip non hanno protezione, sono "nudi", mi piace l'dea la femmina capace di stuzzicarmi, che riesce a farmi pensare a lei anche quando sono lontano da lei ... mi piace quell'sms galeotto che mi fa battere il cuore forte forte e mi fa eccitare ...e sono mille e mille le forme dell'erotismo che mi piacciono ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963