Un blog creato da fabulatore il 23/06/2007

Pensieri sparsi

raccolta di attimi

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fabulatore
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: NA
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sunrise8AmeliaEarhart84bibonafreestrazzworldsmilefabulatorepanpanpiLa_volpe_nera82leon1970milionidieuro
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 

L'arte del baratto

Post n°10 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da fabulatore

Kyle McDonald grazie all'antica arte del baratto è riuscito a prendere una casa grazie ad una graffetta rossa, difficile a credersi ma questa graffetta l'ha barattata con una penna a sfera in legno a forma di pesce che a sua volta è diventata una maniglia decorata a mano poi un barbecue, generatore elettrico a benzina, barile per la birra, gatto delle nevi, viaggio per due persone a Yak, fino ad arrivare ad un furgoncino, e contratto discografico con la Metal Works. Poi gli propongono di fare l'attore in un film e arriva a scambiare il suo ruolo con una villetta a due piani con tanto di giardino. Ora dico io, qui ho tre graffette rosse... (se volete anche cinque) chi vuole barattarle?! Dai, mi basta un monolocale!!!

 
 
 

La storia del mondo!

Post n°9 pubblicato il 26 Aprile 2008 da fabulatore

Tieni TOKIO la MOSCA, che và a finire nell'insalata RUSSIA e il pomodoro si ARABIA... (perchè si arabia?) è SAUDITA. FRANCO FORTE e fiero KOREA sul prato ma aveva la FRANCIA avanti agli occhi non vide un SASSONE e cadde INGHILTERRA, si fece male LIBIA e PERU'... lo fecero alzare e Franco molto educatamente rispose, CROAZIA mille. - Emilia poni il CILE' sulla sedia, poni anche la giacca e anche la camicia! Ma se GIAPPONE due cose come fa a porre anche la terza?! Emilia disse quando prendo le ferie? E il padrone arrabbiato disse MAIEMY. - Erano le quattro del mattino si vedeva l'ALBA-NIA e si vedeva anche il MAR-OCCO, stavo insieme a Lisa, com'è Lisa?... LISBONA! C'è quell'aria nera e CUBA. Vedemmo un vecchio brutto, che aveva perso un libro e noi gli domandammo dove lo hai MESSICO l'ultima volta? Lui rispose senti BELGIO-vane anche la tua ragazza è molto UCRAINA. Ma non ricordo più le cose dove le devo fare e combino un sacco di URUGUAY; il padrone mi chiese che ci fai nella cuccia del cane? E io gli dissi: bhe qui CHICAGO.

 
 
 

Catena di S.Antonio

Post n°5 pubblicato il 03 Settembre 2007 da fabulatore

Basta con queste catene di S. Antonio che se le spezzi passi i guai! Ne ho spezzate talmente tante che ho guai fino al 2090 (anche se il mio avvocato dice che riesce a ridurli fino al 2078).

Voglio ammettere che una catena di S Antonio può rivelarsi molto utile, quando? Quando bisogna avvertire le persone di una catastrofe ad esempio; mettiamo caso che a canale 5 c'è una trasmissione di Maria De Filippi, uno la vede e manda ai suoi amici un messaggio: "non girate a canale 5 c'è pericolo! - mandate questo messaggio a tutte le persone che volete veramente bene." In questo caso la catena ha un senso! Evita che altre persone vedano cose che noi umani non dovremmo mai vedere.

P.S. Caro S. Antonio evita di creare altre catene inutili.

Ok, adesso hai letto questo messaggio, mandalo ad altre 200 persone, in meno di tre secondi! Altrimenti lascia stare, non importa!!!

 
 
 

La SLEGA!

Post n°4 pubblicato il 27 Agosto 2007 da fabulatore

Un partito che si chiama LEGA e vuole dividere l'Italia. Ma chiamatelo SLEGA!

Per carità fanno ridere, (se non li prendi sul serio) Calderoli spara una battuta ogni secondo, (anche se sono battute di bassa lega!) - Bossi non si può prendere sul serio, ha detto che farà la lotta contro il fisco, in che modo? Non giocando più al lotto, farà la LOTTA al LOTTO e continua la battuta dicendo "io non gioco più". Quì a Napoli aumentano i giocatori... tutti a fare numeri sull'avvenimento! E poi nelle sue condizioni, continua a dire che ce l'ha duro, ma chi gli crede?! Stanno in politica. Ma che andassero a Zelig.

 
 
 

4 metri sopra il cielo

Post n°3 pubblicato il 23 Agosto 2007 da fabulatore

Amore andiamo 4 metri sopra il cielo, non mi dire niente ma a tre metri era tutto occupato, pieno zeppo di ragazzini. Ho prenotato oggi e partiamo domani alle 9:00 così non troviamo traffico, a quell'ora i ragazzini dormono. Amore, sei contenta?

No! Che cazzo ci andiamo a fare 3 o 4 metri sopra il cielo? Sì, non ci vede nessuno, è vero! Ma basta chiudersi in camera da letto. E poi lo sai che soffro di vertigini.

 
 
 

Sono nato comico!

Post n°1 pubblicato il 23 Giugno 2007 da fabulatore

Ricordo il mio primo provino, che confusione, eravamo milioni e tutti eccitati... chi correva di qua chi di la e tutti con la convinzione di farcela, ma la parte del protagonista sarebbe toccata ad uno solo di noi. La fatica è stata immane ma alla fine ne è valsa la pena, l'ho spuntata su tutti... il regista ha scelto me. Dopo nove mesi di gavetta, finalmente il grande debutto, la mia prima apparizione in pubblico; tutto sembrava andare per il meglio stavo per uscire vidi la luce... ma non mi fecero neanche uscire che subito mi azzeccarono uno schiaffo, allora dissi tra me e me "cominciamo bene" feci finta di niente ma non contenti me ne diedero un altro... dissi sempre tra me e me "ma chi me lo ha fatto fare?!" e prima che l'ostetrico mi azzeccasse il terzo schiaffo feci una delle mie performance, mi misi a piangere con la speranza di commuoverlo in modo che la smettesse... ma lui e tutti quelli che mi stavano intorno iniziarono a ridere, e capii che non potevo fare l'attore tragico; dunque dal 25/02/1986, cioè da quando sono nato, sono nato comico!

Poi sono cresciuto e la vita ti vuole attore completo. Il mio sogno è quello di alleggerire il peso di una lacrima... accompagnandola con un sorriso.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

mmm.... mi sa tanto che non mi conviene.... :O
Inviato da: worldsmile
il 22/05/2009 alle 11:32
 
sei grande hihihihihihi
Inviato da: Anonimo
il 23/02/2008 alle 21:46
 
:) Bhe è vero! Dovrei cavarmela con poco!!! Grazie dei...
Inviato da: fabulatore
il 20/11/2007 alle 23:47
 
con l'indulto i tuoi guai potrebbero ridursi di...
Inviato da: ania1981
il 20/11/2007 alle 14:06
 
Il giullare del re. Con Danny Kaye 1956. :) è...
Inviato da: La_volpe_nera82
il 13/11/2007 alle 13:13
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963