SonoSempreNervoso - Io me mestesso e tutto il resto
« Precedenti Successivi »
 

Milano da bere

Una bottiglietta d'acqua in via Meravigli 1€ e 30cents, neanche al mare all'Argentario avevo speso tanto per mezzo litro d'acqua! Ma è mai possibile rubare così palesemente!?
 

E tarda la sera...

...è ora di andare a prendere la corriera!Voglio andare a casa!!!PS:
 

...

...amarti è difficile, non amarti sarebbe l'apocalisse!!!....
 

che...

smaronamento!!! Ke ne so ke cazzo mi prende...non ho voglia di niente...uffi!!! ho meglio voglio tutto e niente mi basta.... :-(
 

Che...

...noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Qualcuno spiega agli automobilisti...

... italiani che quella levetta alla loro sinistra dietro il volante attiva gli indicatori di direzione altrimenti detti "frecce" e che serveno a far capire agli altri dove cazzo state andando???!!! Siete pregati di utilizzarli... non sono optional tutte le macchine ce li hanno!!!! A maggior ragione quei sarcofagi da decine di migliaia di euro…
 

Tremonti...

...la testa di cazzo sei tu e quell'altro demente rincoglionito al tuo fianco! ce ne fossero di giornalisti seri e capaci sareste già tutti a casa.... si vede che non siete abituati a ricevere domande scomode!!! TESTE DI CAZZO! Che paese di merda, nn vedranno più una lira da me, tanto cè lo scudo fiscale, e…
 

Berlusconi è un corruttore

Ora è ufficiale, sono state depositate le motivazioni della sentenza sul caso Mills, le potete trovare qui o qui. Ma il passaggio chiave è questo: "ha agito certamente da falso testimone da un lato per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l'impunità dalle accuse, o, almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati attraverso…
 

La Guerra di Israele...

«Ma se gli israeliani non vogliono essere accusati di essere come i nazisti, devono semplicemente smettere di comportarsi come i nazisti»  [Norman G. Finkelstein, intellettuale ebreo i cui genitori furono vittime dell’Olocausto]    ------------    «Alla fine degli Anni Cinquanta, quel grande pettegolo e storico dilettante che era John F. Kennedy mi disse che nel…
 

Regalo:

Come regalo lascio qualche barzelletta a tema pseudo Natalizio:Un uomo va a confessarsi dal parroco: - Padre, non so più come comportarmi con mia moglie... litighiamo spesso... credo anche che stia cercando di avvelenarmi... mi aiuti, ci parli lei!!! Dopo alcune ore il prete torna: - Ascolta, ho parlato per 3 ore con tua moglie...…
 

« Precedenti Successivi »