Pensieri e parole... - Riflessioni, emozioni, musica, idee e sogni di un internauta alle prese con la vita... Porto con me sempre il mio quaderno degli appunti, mi fermo, scrivo, riprendo il cammino... verso la Luce
« Precedenti Successivi »
 

SANREMO E IL TELEVOTO? TRUCCATO, DA SEMPRE!

A parte il fatto che lo sanno perfino i sanpietrini di Roma che Sanremo ed il televoto sono "truccati".Adesso poi che anche Amadeus, si è tolto dalle pa... dall'impaccio, pardon... non dormiremo più la notte e staremo in ansia.Intanto, la trasmissione TV "Striscia la Notizia" è tornata sul caso del televoto alla finale di Sanremo…
 

SCEMPI COMPIUTI IN NOME DEL GREEN: SI RINGRAZIANO DRAGHI E LA MELONI!

La Meloni, un esempio di come raggiungere l’apice della carriera politica e la disgrazia in così breve tempo! Una persona così insipida ed impreparata come il Presidente del Consiglio in carica, raramente la si incontra. Capace solo di prendere in giro il proprio elettorarato, promettendo tanto e poi facendo, una volta eletta, tutto il contrario.…
 

Evoluzione dell’anima e evoluzione dell’essere umano.

  La nostra evoluzione passa dal risveglio dell’Anima L'essere umano evolve solo attraverso l'evoluzione dell'anima.Secondo la tradizione dello Shivaismo del Kashmir, le tappe fondamentali per arrivare all’illuminazione spirituale sono tre: 1) il risveglio dell’Anima, Jivatma; 2) la rivelazione del Sé Supremo, Atman; 3) la fusione del nostro Sé Supremo Individuale con il Sé Supremo Macrocosmico, Paramatman.Il risveglio dell’anima è dunque un passo molto importante e propedeutico…
 

IL QUANTUM FINANCIAL SYSTEM: È LA FINE DEL DOMINIO DELLE BANCHE? LA PAROLA ALL’ESPERTO ARMANDO SAVINI.

Generalmente in questo blog non si parla di economia, ma il tema trattato oggi è di grande importanza per il futuro dell’umanità, avendo a che fare con la costituzione di nuovi assetti geopolitici. Stiamo assistendo al crollo del vecchio sistema unipolare e alla nascita di un nuovo mondo multipolare, incentrato su un nuovo sistema finanziario, sganciato dal dollaro…
 

I DATI SULLE TEMPERATURE RILEVATE DA STAZIONI METEO INESISTENTI ALIMENTANO LA FALSA NARRATIVA SUL CAMBIAMENTO CLIMATICO!

La National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) prevede che luglio, agosto e settembre saranno più caldi del solito. E per coloro che considerano le temperature più calde come problematiche, questo è un motivo significativo di preoccupazione. [enfasi, link aggiunti]“La Terra sta lanciando una richiesta di soccorso”, ha detto il segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres il 19 marzo.…
 

LA VERITÀ CREA SEMPRE SCONCERTO IN CHI VIVE DI FALSITÀ! LA CENSURA DI ZUCKERBERG (FACEBOOK) È FUORI CONTROLLO!!!

La censura di Facebook è totalmente fuori controllo e i loro “fact checking indipendenti e imparziali” sono tutt’altro. Ora stanno censurando Climate: The Movie. I presunti “fact checking” forniti da Science Feedback e Climate Feedback (sono due rami della stessa organizzazione) hanno dimostrato molte volte di essere sia di parte che ideologicamente guidati. Il “fact check”…
 

UE: OK DEFINITIVO DIRETTIVA CASE GREEN.

Direttiva “case green”: ok definitivo del Consiglio UE, le novità. Via libera definitivo alla nuova direttiva europea “case green” (EPBD – Energy performance of building directive) da parte del Consiglio Ue!La direttiva europea “case green”, che fa parte del pacchetto di riforme Fit for 55, mira a ridurre progressivamente le emissioni di CO2 del parco immobiliare…
 

USA: QUELLA DEMOCRAZIA FONDATA SUL RICATTO!

Da quando è partita l'operazione speciale che la Russia sta portando avanti in Ucraina, per "denazificare" il Paese, parole dello stesso presidente Putin, UE e USA (che si dice esporti la democrazia negli altri Paesi, quando non è fatto a suon di bombe, lo è a suon di ricatti come quello in questione) stano ricattando…
 

SPERANZA ERA A CONOSCENZA DEGLI EFFETTI AVVERSI DEI VACCINI, EPPURE IL TRIBUNALE HA ARCHIVIATO L’INCHIESTA!

Mi domando se il nostro, può dirsi un Paese civile, in cui la magistratura possa svolgere il proprio compito liberamente. Queste considerazioni mi sembrano normali e dovute quando si apprendono certe notizie. Come si evince dal titolo, l'ex ministro della Salute ha fatto delle dichiarazioni quanto meno scioccanti: Speranza: «SAPEVO CHE IL 20 PER CENTODEGLI…
 

LA PAURA? USATA PER MANIPOLARE LE MENTI!

LA PAURA, QUALE STRUMENTO DI MANIPOLAZIONE DELLE MASSE.Vorrei oggi parlare di un argomento molto dibattuto in questi ultimi quattro anni, che ritengo di grandissima valenza per ognuno di noi. Quello della manipolazione delle menti attraverso il sentimento e l'emozione della paura.Negli ultimi tempi, infatti, gli organi d'informazione e la stampa mainstream focalizzano, o almeno questo…
 

« Precedenti Successivi »