Quel Che Non Dico

Nessuno può immaginare

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

esalunannamitodomenicomariabruniMillionaire75marinamarino04das.silviaLePassioniDiDominaXLPspagnolosanmar05santana1966lucia.soccolo_splendidosognospecialcorppegaso0805
 
 

 

« Gli uomini occasionaliSmettete di aspettare »

E Dio mi fece donna

Post n°12 pubblicato il 22 Maggio 2010 da RespiriDiDonna

E Dio mi fece donna,
con capelli lunghi,
occhi,
naso e bocca di donna.
Con curve
e pieghe
e dolci avvallamenti
e mi ha scavato dentro,
mi ha reso fabbrica di esseri umani.
Ha intessuto delicatamente i miei nervi
e bilanciato con cura
il numero dei miei ormoni.
Ha composto il mio sangue
e lo ha iniettato in me
perché irrigasse tutto il mio corpo;
nacquero così le idee,
i sogni,
l'istinto
Tutto quel che ha creato soavemente
a colpi di mantice
e di trapano d'amore,
le mille e una cosa che mi fanno donna
ogni giorno
per cui mi alzo orgogliosa
tutte le mattine
e benedico il mio sesso.
Gioconda Belli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: RespiriDiDonna
Data di creazione: 18/05/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963