« I miei primi 40 anni...Cerca di capire casa ti ... »

Father and son...

Post n°13 pubblicato il 08 Agosto 2007 da IlSoleSopraLeNuvole


Padre..
Non è il momento di fare cambiamenti,
rilassati e basta, prenditela comoda.
Sei ancora giovane, questo è il tuo problema,
c'è ancora tanto che devi conoscere,
trovati una ragazza, sistemati,
se vuoi puoi sposarti.
Guarda me, sono vecchio, però sono felice.

Un tempo ero come tu sei ora, e sò che non è facile,
stare calmo quando trovi qualcosa per andartene
ma prenditi il tuo tempo, pensa molto
perchè, pensa a tutto quel che hai.
Domani tu sarai ancora qui, ma i tuoi sogni potrebbero non esserci.

Figlio...
Come posso provare a spiegargli? quando lo faccio lui si gira dall'altra parte
è sempre stata la solita vecchia storia.
Dal momento in cui potevo parlare mi è stato ordinato di sentire
ora c'è una vita, e io so che devo andare
io sò che devo andare.

Padre...
Non è tempo per cambiamenti
solo siediti, prendila lentamente.
Sei ancora giovane, è questo il tuo problema
c'è così tanto su cui devi pensare
trovati una ragazza, sistemati
se vuoi puoi sposarti
guarda me, sono vecchio ma sono felice.

Figlio...
Tutte le volte che ho pianto, tenendomi tutto ciò che sapevo dentro
è difficile, ma è più difficile ignorare ciò
se loro erano nel giusto, io accettavo, ma il problema è che non mi conosci
ora c'è una via e io so che devo andare via
io sò che devo andare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

IlSoleSopraLeNuvolecaduta.dalle.stelleswannhousesonolasivi2serena162005camilla6910sognatrice20210vittoria156NonCenullaDspecialeAlabugiarda2013degennaro.psulfardellaseraFiloRossocheUniscealtadolcesara
 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: MI
 

La nostra canzone

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963