SopraLeStelle

Arcobaleno Di Pensieri

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Nice day...11 settembre... »

..pensieri...

Post n°7 pubblicato il 21 Agosto 2011 da ChelsyREG

..io non so se esiste il destino..ma se me lo chiedo o no, non saprò mai la risposta con assoluta certezza..la vita è strana..ti mette di fronte due strade con due scelte..se scegli la direzione alla tua destra, avrai questo ma perderai quello..se scegli la direzione alla tua sinistra, avrai quello ma perderai questo..allora chiudi gli occhi..giri su te stessa fino a quando non gira la testa..e poi cammini..e lasci la scelta all'istinto..ti ritrovi in una strada mai fatta prima..forse cresci, forse piangi, forse sei orgogliosa di aver fatto la cosa giusta, forse ti penti perchè hai sbagliato..ma in fondo, chi dice che hai commesso un errore? Io mi lamento..ma ogni giorno che passa, anche piangendo, mi sveglio con il sorriso della mia coinquilina, con le battute dei ragazzi in ufficio, con le lamentele o le gentilezze dei passeggeri, con gli sguardi dei passanti mentre torni a casa con l'uniforme del lavoro..e ti fermi a pensare.."Io mi lamento, mi sento sola, mi manca casa..ma qui siamo tutti sulla stessa barca..siamo tutti soli, tutti lontani, tutti nostalgici, ma siamo tutti soli insieme..perchè essere sgarbati con i passeggeri? Chi conosce la loro storia? Perchè prendono l'aereo? Forse per tornare anche loro a casa..forse stanno per cambiare vita..forse hanno paura come me...forse sono nervosi per un colloquio..perchè piango? Io sono fortunata..ho un lavoro, a casa c'è tanta crisi, la gente si uccide perchè non riesce a trovare un posto..è vero, mi manca lui..ma la distanza mi ha fatto capire che non ero così importante ai suoi occhi..è vero, mi manca la mia amica..ma la distanza mi ha fatto capire quanto bene mi vuole e quanto ne voglio io a lei..è vero, mi manca la mia famiglia..ma la distanza mi ha fatto capire che, se avessi potuto scegliere, avrei scelto proprio loro..è vero, voglio cambiare lavoro..ma in fondo mi piace..è bello uscire di casa piangendo e tornare con un sorriso, perchè i colleghi sono ragazzi come me..che prendono questo lavoro come un gioco per non pensare che vogliamo tutti tornare a casa, con la speranza di trovare qualcosa vicino..è vero, a volte è stancante, altre pericoloso..non si sa mai se torneremo a terra o l'aereo avrà un'emergenza..ma è anche vero che volare ti fa sentire vivo..che ogni giorno sei su un cielo diverso, ma sempre uguale.." è vero..io mi lamento..ma ho 26 anni..e la vita sarà più difficile tra 20 anni..quando magari avrò già un marito e dei figli..si spera..e penserò..."Che stupida! Facevo l'assistente di volo..e piangevo perchè tutto mi sembrava difficile!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ChelsyREG
Data di creazione: 24/07/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IL.CAVALIERE.VERDEstonate.notefliyerdreamsogno_straordinariom.a.u.inarcisioacerbisChelsyREGzorro202020g.marsanomobiligoldenboy.74Monica_mmm84jack0807zebmakeygiaros52psicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963