Per sempre tua

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande ... A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu'.. A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo A te che sei il amore grande....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

VOGLIO SOLO TE...

Voglio te,solo te!
Lascia che il mio cuore
lo ripeta senza fine.
      
Tutti i desideri che mi distraggono
di giorno e di notte
in sostanza sono fasulli e vani.
    
Come la notte tiene nascosta nel buio
l'ansia di luce
così nel profondo del mio cuore
senza ch'io me ne renda conto
un grido risuona:
Voglio te,solo te!

Come la tempesta cerca la quiete
mentre ancora lotta contro la quiete
con tutte le sue forze
così io mi ribello e lotto
contro il tuo amore
ma grido che voglio te,solo te.

 
 

FARFALLINA


 

ARRIVERA' IL SOLE ANCHE PER NOI

Piccolo mio la tempesta che si e' abbattuta su di noi e' cosi potente che, nonostante il nostro amore sia profondo e sincero, ci divide e non  ci permette di stare insieme. Ma io sono tranquilla perche' so che dopo la tempesta arriva il sereno. E quando guarderai fuori  e vedrai il sole splendere nel cielo blu, guarda bene ci saro' io ad aspettarti e finalmente potremo vivere la nostra meravigliosa storia d'amore.

Ti amo amore mio

 

 

RAGGIO DI SOLE

 

LA MIA INIZIALE

 

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene. 
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.

~ Kahlil Gibran ~

 
 

AMORE CLICCA QUI

 

AUGURI AMORE!!!

 

T'AMO

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."


PABLO NERUDA
 

UN REGALO PER TE AMORE


 

8/11/2008

Amore sta passando quasi un anno da quando ci siamo conosciuti......Ricordi? litigavamo quasi sempre ahhaha pero' già da quel momento c'era qualcosa che ci univa .. Cosi senza quasi accorgemene mi sono innamorata di te e ho iniziato a sentire il bisogno di te della tua voce, del tuo sorriso , dei tuoi occhi su di me. Questa momentanea lontananza e' difficile da sopportare ma la speranza di vederti presto e di poterti abbracciare mi fa andare avanti . Grazie a te ho riscoperto la felicità..... Ogni volta che sento la tua voce il mio cuore sembra che scoppi , sei l'uomo che ho sempre cercato e ti amo da morire. Amore io sono qua ad aspettarti...... Sono sicura che un giorno saremo felici e tutto questo un giorno finirà.

TI AMO AMORE


                                              il tuo angioletto
 

SEI IL MIO AMORE

 

 

AMORE MIO ....

Post n°4 pubblicato il 02 Aprile 2008 da Dolce_Luna1983
Foto di Dolce_Luna1983

Amore,

questo e' un piccolo regalo per te  visto che siamo lontani volevo che portassi con te tutto il mio amore ovunque tu sei.  Come puoi sentire ho messo come sottofondo la tua canzone preferita "Canzone" del grande Vasco (nn dimentico nulla :-) ). Da quando ti ho conosciuto sono cambiate molte cose nella mia vita  soprattutto , come dici tu, sono cambiata io e lo devo in gran parte a te che hai portato nei miei giorni felicita' e amore. Con te ho ricominciato a sognare ... Ti penso ogni istante della mia vita e la cosa piu' stupefacente e' che con te non ho paura... potrei scalare una montagna senza protezioni, bendata perche' di te mi fido. Mi piace  la tua schiettezza e sincerita' nel dirmi le cose , il tuo modo di spiegarmele , il tuo senso di protezione , le tua ironia  e la tua dolcezza . Mi piace il tuo sorriso , la tua bocca e il tuo modo di guardarmi (mentre lo fai e' come se la tua mano mi accarezzasse il viso dolcemente). Dici che mi sono innamorata? Beh penso proprio di si . Ogni volta che ti penso gli occhi si illuminano di una luce nuova e sul mio viso spunta un sorriso che fa invidia a chi non ama . Giorno per giorno questo blog si arricchira' di nuove emozioni e di cose che ricordano noi 2  .... TI AMO AMORE MIO!!!!

PS: ti  lascio anche il mio cuore prenditene cura

 
 
 

AMORE ......

Post n°5 pubblicato il 03 Aprile 2008 da Dolce_Luna1983

Amore stasera mi hai sorpreso nn mi aspettavo affatto tutto cio' che mi hai detto.. Eh si , e' proprio vero ne abbiamo fatto di strada da quando ci siamo conosciuti. In questo momento nn potrei chiedere nulla di piu' alla vita solo di poter stare con te , vederti addormentare al mio fianco . Voglio fare un sacco di cose con te amore ..... vorrei passeggiare lungo la spiaggia deserta con te , rotolarci nella sabbia e baciarci per ore , vorrei guardare la luna e le stelle , e fare l'amore tutta la notte con te . Sono solo le 2:11 e voglio aggiungere cose nuove cosi domani appena lo vedrai mi penserai ancora di piu'.

 
 
 

Stai con me

Post n°6 pubblicato il 03 Aprile 2008 da Dolce_Luna1983
Foto di Dolce_Luna1983

Cerco con la mano sul letto se c'è
una traccia tuo amore per me
desiderio che adesso pretende di te
come un fuoco che si accende da sè

STAI CON ME STANOTTE STAI CON ME
como fosse la prima notte questa notte ancora
ama fino a quando il sole non c'è
Ore d'amore per ore l'amore con te

Portami per mano a scoprire dov'è
quell'incanto che negli altri non c'è
l'alfabeto segreto che hai scritto per me
è il richiamo più proibito che c'è

STAI CON ME STANOTTE STAI CON ME
fino a quando è mattina
amami di notte andora
ubriaca la mia mente di te

Stregami e con le mani legami a te
e chiedimi di amarti fino a che
il sole non c'è

STAI CON ME STANOTTE STAI CON ME
come fosse la prima
notte questa notte ancora
ubriaca la mia mente di te
per ore l'amore con te

STAI CON ME STANOTTE STAI CON ME
fino a quando è mattina
amami più forte ancora
ama fino a quando il sole non c'è

Stanotte resta con me
fino a che il sole non c'è
ubriaca la mia mente di te

Stanotte resta con me
fino a che il sole non c'è
fino a che fino a che......

 
 
 

AMORE,

Post n°8 pubblicato il 05 Aprile 2008 da Dolce_Luna1983
Foto di Dolce_Luna1983

oggi ti ho pensato tutto il giorno. Sono venuta anche a cercarti ho una gran voglia di te . Vedi questo video l'ho scelto con attenzione e amore perche' volevo che rappresentasse la tua terra nel migliore dei modi. Guardando questo video mi ritrovo a sognare il giorno in cui noi 2 potremo vivere la nostra storia. La tua terra e' molto simile alla mia e non ho paura a cambiare la mia vita se tu mi starai vicino. Amore il mio cuore e' pieno d'amore per te, sei una persona importantissima , rendi meravigliose tutte le ore del giorno anche le piu' buie e tristi. Voglio potermi sveegliare con te accanto, guardarti negli occhi e dirti che ti amo con tutta me stessa...si e' vero sono gelosa come tutte le sicule ma fa èarte del mio carattere e sara' l'unica cosa che nn potro' cambiare neanche volendolo fare. Ti vorrei sempre accanto a me amore. Pensami sempre e portami sempre nel tuo cuore!!!!

 
 
 

Ti penso sempre amore

Post n°9 pubblicato il 09 Aprile 2008 da Dolce_Luna1983
Foto di Dolce_Luna1983

Amore ,

oggi e' stata una giornataccia. L'unica cosa che ha addolcito le mie ore sono stati i tuoi messaggi bellissimi e dolcissimi. Ti avrei voluto accanto oggi. E' dura starti lontana e piu' passa il tempo e piu'difficile diventa, ti penso sempre, penso alle tue braccia, alla tua bocca... Anche se non lo sono io mi sento la tua donna. Tu mi fai toccare il cielo con un dito attravero un sorriso, una parola, uno sguardo. Non credevo di rinnamorarmi subito , e soprattutto nn credevo di innamorarmi di te. Ricordo ancora la prima volta che abbiamo parlato ahahhah. Non c'e' stato molto feeling all'inzio ma in fondo le migliori storie d'amore iniziano cosi come la nostra. Le tue parole sono state " te la tiri un casino hai un carattere di m... hahhahaha .In effetti sull'ultima affermazione nn ho da dirti nulla perche' in fondo e' vera ma e' anche vero che quando amo cerco di dare tutta me stessa . In questo periodo mi sento come un vulcano in eruzione ho cosi tanto amore dentro il cuore per te che rischia di scoppiare. A volte mi chiedo ma e' vero tutto questo o lo sto solo sognando ? ma lui esiste sul serio? o e' solo frutto della mia fantasia? Certo anche tu ne avrai combinate tante nn dico che sei un uomo perfetto ma posso dire con certezza che con me lo sei . Sei l'uomo che ho sempre sognato e sono sicura che la nostra storia , lunga o corta che sia , sara' travolgente e passionale. Vedi come si sta riempiendo il nostro blog? Nel frattempo che ti aspetto sto scrivendo sul blog (come puoi leggere) .Io coem puoi vedere non sono molto brava con le parole ma cerco di far capire i miei sentimenti verso di te perche' ti amo con tutto il mio cuore , con tutta la mia anima..... Amore ricordati che io sono e saro' sempre il tuo Angioletto ti amo piccolo mio

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 12 Aprile 2008 da Dolce_Luna1983
Foto di Dolce_Luna1983

Piccolo mio ,
sono nella mia stanza con Vasco in sottofondo. Il 4 luglio e' in concerto a messina sarebbe bello vederlo insieme. A volte mi chiedo se tutto cio' che mi e' successo doveva accadere perche' dovevo incontrarti e innamorarmi di te. Sono  sempre piu' convinta che siamo fatti l'uno per l'altra e che non possiamo stare molto tempo separati ... arrivera' il momento del nostro incontro e quando succedera' non ci lasceremo mai.Ti ricordi il sogno che ti ho raccontato? Quello in cui vedevo noi con  nostro figlio? Era una sensazione bellissima  ... certo non ti voglio spaventare ahahhaha, ma i sogni non si comandano e nei miei sogni piuì assurdi e vari tu sei l'attore principale. Mi sento tornata al periodo dell prima cotta, le sensazioni sono quelle ...... La testa fra le nuvole il cuore che batte all'impazzata, il rossore sulle guance a ogni tuo complimento, i brividi lungo la schiena al pensiero dei tuoi baci. Non mi stancherei mai di dirti che ti amo e lo griderei al mondo intero, lascerei tutto per te e ricostruirei una nuova vita insieme a  te perche' tu mi daresti la forza necessaria  per farlo per affrontare le insidie della vita e insieme non avremo paura, avremo la forza del nostro amore che combattera' tutti e tutto. Amore amore amore amore amore mio.......... Non riesco a stare senza di te . a volte vorrei piangere ma poi mi fermo e mi dico "stai tranquilla arrivera' quel momento in cui potro' stare fra le sue braccia..." TI AMO ANGELO MIO E TI AMERO' PER SEMPRE

                                                                                                        il tuo Angioletto
                                                         

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 13 Aprile 2008 da Dolce_Luna1983

Sogno infinito

 

Voglio fuggire via con te

lontano da questo mondo materiale


dove non si sa mai cosa fare


dove non si sa mai cosa credere.


Voglio evadere queste regole perpetue ed oppressive.


Voglio percorrere strade senza fine,


boschi senza limiti, spazi infiniti.


Camminerò e volerò con te,


io e te soli con le nostre illusioni,


coi nostri pensieri, coi nostri amori.


Il tempo perderà i suoi valori


neutralizzando i nostri dolori.


Tutti gli Dei saranno invidiosi,


anche gli angeli vorrano seguirci


oramai stanchi del loro paradiso.


Ci scambieremo parole d'amore,


l'atmosfera si tingerà di ogni colore


ed anche i fiori impareranno a fare l'amore.


Ma anche se tutto questo è finto


sarà bellissimo questo sogno infinito
.

 

 
 
 

Post n°12 pubblicato il 13 Maggio 2008 da Dolce_Luna1983
Foto di Dolce_Luna1983
 
Amore ,

sono già 5 giorni che non ti vedo e mi manchi da morire... Mi manca il tuo sorriso, il tuo sguardo su di me, la tua tenerezza, i tuoi baci le tue carezze, mi sento come se mi mancasse l'aria grazie la quale vivo , il sole che con il suo calore m i fa sentire viva , la luna che mi veglia nei miei sogni. La verita' e' che ti amo e senza di te non riesco a vivere. Torna da me amore mio e stai con me per sempre ..... Ti cerco fra le persone, cerco ogn i cosa che mi possa ricordare te, e immagino che in mezzo a quelle persone ci sei tu che mi guardi ti avvicini a me mi stringi fortissimo al tuo petto e mi dici non ci lasceremo piu' amore.

Ti amo cucciolo mio
 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: Dolce_Luna1983
Data di creazione: 01/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilrebiarzTony_058alessandra.deviarinopignone2015alex6778ninodaliseraPULVIO0rossopositivo53laura2010ldomi.89alicedanzivalentinapacciollagessicapellinigiu89ganvalentyna.bardakova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERTIFICATO

 

HO FAME DELLA TUA BOCCA

Ho fame della tua bocca, della tua voce, del tuoi capelli
e vado per le strade senza nutrirmi, silenzioso,
non mi sostiene il pane, l'alba mi sconvolge,
cerco il suono liquido dei tuoi piedi nel giorno.

Sono affamato del tuo riso che scorre,
delle tue mani color di furioso granaio,
ho fame della pallida pietra delle tue unghie,
voglio mangiare la tua pelle come mandorla intatta.

Voglio mangiare il fulmine bruciato nella tua bellezza,
il naso sovrano dell'aitante volto,
voglio mangiare l'ombra fugace delle tue ciglia

e affamato vado e vengo annusando il crepuscolo,
cercandoti, cercando il tuo cuore caldo
come un puma nella solitudine di Quitratúe.

(pablo neruda)

 

IL MIO CUORE TI APPARTIENE !!!!


 

Amore oggi ero davanti l'ingresso della palestra e guardavo le macchine passare .. ho chiuso gli occhi e c'eri tu davanti me  che mi guardavi con dolcezza. Il mio cuore batteva fortissimo tu mi sorridevi e mi accarezzavi il viso dolcemente e mi dicevi " Amore sono qui con te non ti lascero' mai piu' sola ... ti amo piccola mia" e io non riuscivo a credere a cio' che vedevo , mi asciugavo le lacrime (di gioia) e ti dicevo "Amore sei tu ,sei qui con me? stringimi forte a te  amore .... Poi arrivo' mia sorella e capi' che era tutto un sogno . Spero solo che si avveri il piu' presto possibile .....TI AMO!!!

 

SARO' PER SEMPRE IL TUO ANGIOLETTO!!


 

NON SOFFOCHERO' MAI IL MIO AMORE!

Io non soffocherò il mio amore.
Non ti chiederò nulla
e accetterò soltanto quello che puoi darmi.
Come un lupo assetato
berrò l'acqua raccolta nei tuoi palmi
e se vuote saranno le tue mani
non devi fartene una colpa,
avrò almeno la felicità di amarti.

Gli ingranaggi ruotano impazziti
con fragore assordante
a la lancetta dell'orologio gira
a scandire il tempo breve che mi resta.

Ma questa volta io saprò distruggere
la macchina che stritola i miei sogni.


                          anonimo
 

LA TUA INIZIALE

 

SENZA DI TE


Non posso esistere senza di te. 
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: 
la mia vita sembra che si arresti lì, 
non vedo più avanti. 
Mi hai assorbito. 
In questo momento ho la sensazione 
come di dissolvermi:
sarei estremamente triste 
senza la speranza di rivederti presto. 
Avrei paura a staccarmi da te. 
Mi hai rapito via l'anima con un potere 
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi; 
e anche dopo averti veduta 
mi sforzai spesso di ragionare 
contro le ragioni del mio amore. 
Ora non ne sono più capace. 
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio amore è egoista. 
Non posso respirare senza di te.

~ John Keats ~

 

SEI L'ESSENZA DELLA MIA VITA

 
Amore mio ,

stranamente non so cosa dirti . O meglio saprei cosa dirti ma non trovo le parole giuste per non essere monotona e ripetitiva. Il mio amore per te e' immenso e la voglia di stare con te si fa sempre piu' forte. Non riesco a trovare una soluzione a tutto questo ma so soltanto che ti amo e farei di tutto per averti. Stanotte abbiamo di nuovo dormito insieme e' stato fantastico amore. Nei miei sogni sei sempre piu' reale  e il risveglio e' cosi dolce  che tutto sembra reale. Ti aspettero' amore ti aspettero' sempre. Sto riempiendo il nostro blog di video perche' ogni canzone scelta mi ricorda te e raffigura in pieno il mio amore per te. TI AMO E TI AMERO' SEMPRE





                                       il tuo Angioletto
 
 


09/06/2008

So che ancora il nostro giorno deve arrivare ma per me questo e' pure molto importante perche' mi hai fatto sentire veramente la tua donna e con poche parole mi hai reso la donna piu' felice al mondo. So che le parole molte volte sono solo parole ,ma bisogna anche saperle ascoltare ed io ho sentito tutto il tuo amore.... TI AMO AMORE MIO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963