Creato da: soul.eater il 14/07/2006
I pensieri oscuri di un'anima perennemente inquieta!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ilario.cagliusocar7622borsa.danielelorenzzzcebellosottomessopolitico5elisabethequeenioStefano67emy99AraguaneyPisa226carminedevivo70grazia.scortichinogoldlady60rasa6
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PLACEBO...effect!!!Serate Semplici... »

Vuoto...

Post n°8 pubblicato il 28 Luglio 2006 da soul.eater
Foto di soul.eater

Di nuovo. E' successo di nuovo...

Un'altra anima è stata divorata...solo che questa volta la mia è stata trascinata con lei...!!!

Ad Agosto sarebbe stato 1 anno e mezzo, una cosa fuori dal comune visto che le mie storie son durate sempre al massimo 5 mesi!

Beh, sembra che anche questa sia giunta alla conclusione...ma ancora non tutto è perduto! La mia anima però lo è! Le cose potrebbero sistemarsi...ma rimane il fatto che ho ceduto, che mi sono arreso. Rimane il fatto che mi son mostrato debole...forse ho perduto la cosa che per me era più cara!!!

Non capirò mai i miei sentimenti, non capirò mai le mie emozioni, non capirò mai cosa mi passa per la testa!!! Sono una creatura incomprensibile... La mia vita in questo periodo è piena di problemi...ed ecco che io ne aggiungo subito un altro! In un momento in cui ho un solo punto fermo...ecco che mi allontano ed abbandono quel punto fermo! Ma son fatto così...gira gira finisco sempre per perdere le uniche cose che per me davvero contano...e tutte per mia volontà!

Perchè lo faccio? Perchè non riesco mai a darmi pace?!?

Perchè i miei pensieri continuano ad accavallarsi non permettendomi di formulare frasi di senso compiuto?!? Non ci capisco più nulla...non riesco più a capire cosa voglio...!

...e la mia anima muore lentamente...

- come fare a dirti che ho voglia di morire

come in fondo sto facendo già da un pò -

see you later

Soul Eater

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963