Creato da: soul.eater il 14/07/2006
I pensieri oscuri di un'anima perennemente inquieta!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ilario.cagliusocar7622borsa.danielelorenzzzcebellosottomessopolitico5elisabethequeenioStefano67emy99AraguaneyPisa226carminedevivo70grazia.scortichinogoldlady60rasa6
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Attimo...Soul Death....! »

Anima...in sfascio!!!

Post n°12 pubblicato il 05 Agosto 2006 da soul.eater
Foto di soul.eater

Il sole fuori sta sorgendo ma io mi tratterrò solo il tempo di buttar giù ste quattro righe...

Periodo strano questo, non solo per me ma per molte persone. Ultimamente sembra che tutti abbiano qualcosa da lasciarsi alle spalle. Tutti abbiano un motivo per non pensare. Tutti abbiano qualcosa da rimuginare.

Per questo la serata che ci aspetterà oggi sarà all'insegna dello sfascio! Sta volta non si parla della sbronzetta da due soldi, quella che puoi prenderti in una discoteca con gli amici. Sta volta si tratta della botta definitiva! Si tratta dell'andare talmente in botta da dover consumare una scatola di pasticche domani, per evitare che la testa esploda davvero!!!

Ne abbiamo bisogno, ne HO bisogno!!!!!!

Le persone son quelle giuste, il periodo è quello giusto, la serata (si preannuncia) quella giusta!!!

Periodo. Già, questa parola ricorre spesso ultimamente...

Questo è un periodo strano per molte gente...è un periodo strano per me!

E' strano quando ti accorgi che non ti basta ciò che hai, che non ti va bene ciò che sei. Quando ti rendi conto che la tua vita sta finendo in cenere, quando ti rendi conto che forse la stai gettando al vento. Quando si insinua la consapevolezza nella tua mente che l'hai SEMPRE gettata al vento!!!

Discorsi strani i miei, discorsi contorti: ma quando mai non lo son stati?!?

Mi avvicino ai trenta...e non ho saputo combinare nulla della mia vita!!! Son passati anni ed ancora mi sento insoddisfatto, vuoto, inutile!

Speriamo che la serata di oggi cancelli dalla mia mente questi pensieri malsani........

Ragazzi grazie di esistere! Grazie di esser con me in questo periodo! Grazie per il limite di sopportazione che dimostrate nei miei confronti. Con i miei skazzi, le mie stronzate.....non è facile starmi dietro!!!

Amici "nuovi".... Amici "vecchi".... Persone che mai avresti creduto di incontrare....ed altre che avevi rinunciato ad avere accanto convinto di averle perse per sempre!

Sono queste persone, inaspettate, giunte all'improvviso nella tua vita e radicate così fortemente da non dover temere più di poterle perdere.... Sono queste persone a darti la forza e la voglia di andare avanti!

Questa è la mia vita adesso: un insieme di persone, eventi, avvenimenti.....!!! Ed è questo che, per ora, mi basta.... Poi, un giorno, chissà.......

see you later 

Soul Eater

Albe Meccaniche - Subsonica

Ho fatto nei miei giorni cose discutibili
E sotto pelle porto segni indelebili
Ho famigliarizzato con le mie oscurità
E patteggiato sul dolore una stabilità

E ciò che può capitarti
Quando rimani a guardarti
Allineare risvegli dentro albe meccaniche

Ho affondato i denti a puro scopo diagnostico
Per ritrovare in fondo solo cenere e costole

E ciò che può capitarti
Quando rimani a guardarti
Allineare i risvegli dentro albe meccaniche

Nell'amara litania delle solite cose ci si può morire sai
Nel conforto eutanasia delle solite cose ci si può finire….finire
Nell'amara litania delle solite cose ci si può morire sai
Nel conforto eutansia delle solite cose ci si può finire…finire

Ho infilato il cappio alle mie notti più lugubri
Ma ho visto negli specchi evaporare le immagini
E diventare vecchio ciò che un tempo era giovane

E ciò che può capitarti
Quando rimani a guardarti
Allineare i risvegli dentro albe meccaniche

Nell'amara litania delle solite cose ci si può morire sai
Nel conforto eutanasia delle solite cose ci si può finire…..finire
Nell'amara litania delle solite cose ci si può morire sai
Nel confotrto eutanasia delle solite coseci si può finire…..finire

Dentro albe meccaniche
Dentro albe meccaniche

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963