Creato da SOULKINKY il 26/11/2012

SoulKinky

Vizioso....entrambi.

 

« Mordimi...Zingaro »

Palpebre.

Post n°3 pubblicato il 25 Gennaio 2014 da SOULKINKY



Osservo le mie mani con il capo
 accartocciato sul mento,
affinchè sostengano i miei pensieri...
puntellandomi saldamente
la voglia di tremare.
Le dita  serrate in pugni...e sto in silenzio...
è tanto tempo che sto in
silenzio.........troppo tempo.
Le mie palpebre riposano,
 impedendo alla luce di tagliarmi
rivoli di ricordi ed emozioni...impedendo
che si sciolga la mia pelle..
Palpebre che asciugano lacrime...
...e di quelle lacrime,
che ne riempiano altri baratri profondi!!!
Desidero non aprire gli occhi...
...perchè voglio tenerli fissi su di me
Vorrei che il cielo si squarciasse....
...e che piovesse linfa...
inzuppandomi il drappo gelido della paura...
Vorrei che il vento mi rovesciasse l'anima...
...e che inseminasse il dono della certezza...
Vorrei che in un turbinio  portasse via tutto..
....soprattutto gli oscuri pensieri...
...quelli che mi fanno male....
Voglio.......urlare...grida di vita!!!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SOUL

 

ULTIME VISITE AL BLOG

SOULKINKYcassetta2Estelle_kalf.cosmosmargherita5575tenebra.2012mariateresa.savinocuryLechateaunoirFLORESDEUSTADSUKARANBOlascrivanaapungi1950_2letizia_arcuri
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

URBAN NIGHT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963