SpaceJam - Quell'ammasso di potenziale inespresso
« Precedenti Successivi »
 

"Mentre parecchi facevano l'università...

...alcuni si impiccavano in garage".Cito una strofa del testo di "Fare i camerieri" di Le luci della città ("Canzoni da spaggia deturpata" - 2008) per introdurre questo post.Torno a scrivere dopo mesi e mesi e mesi di silenzio per parlare del vuoto atomico che l'idea di finire l'università e prendere la laurea crea dentro di me.…
 

Every Breath You Take

Every breath you take - Ogni respiro che faiEvery move you make - ogni movimento che faiEvery bond you break - ogni legame che spezziEvery step you take - ogni passo che faiIll be watching you - Io ti starò guardandoEvery single day - Ogni singolo giornoEvery word you say - ogni parola che diciEvery…
 

Claudio

Premetto che con i bambini non riesco ad avere un grande rapporto, normalmente. Ma lui... lui... Lui è fantastico! Posso tranquillamente dire che è l'unica cosa buona che mi è capitata nell'ultimo anno... ed è meraviglioso.Il mio cuginetto Claudio, il giorno del suo compleanno. Facciamo st'operazione di sharing in rete va'... Era incredibilmente felice all'idea di…
 

"A Bassiano insieme all'arte - 2008"

Espongo un po' dei miei quadri... a Bassiano. Di seguito i dettagli... e la foto di una delle mie tele... anche se a dire la verità in quello scatto l'opera ancora non era compiuta.==============================================================L'Associazione Culturale Pontina di Latina propone, presso il "Centro di Documentazione e Promozione Culturale Itala Fatigati - Salvagni, una doppia esposizione di…
 

23 luglio 2008

_________________________________________________Buon Non Anniversario di Fidanzamento.Sarebbero stati 6 anni..Lo sai che sto una merda.________________________________________________________________________________________________________________________________________
 

Luci della Città - Fashion Show - Roma

Luci della Città - 4 luglio - "Almastroianni", Roma L'evento principale è una sfilata di abiti composti da cavi luminosi creati dal gruppo Mad Cut, ma in effetti si tratta un evento di arti integrate: musica, danza, foto e pittura per parlare della luce. Ci saranno anche un po' delle mie tele. Se siete di Roma e…
 

What I need is what I deserve

Quello di cui ho bisogno è quello che merito.Gavin Rossdale, l'altro giorno, cantava "what you need is what you deserve". Ho avuto l'impressione che parlasse con me. Lo faceva di sicuro, in qualche modo.Mi sto rimempiendo di impegni, così ho sempre qualcosa da fare... Perché ho tonnellate di energia in eccesso che non so più…
 

Cercasi lavoro - parte 2

Si lo so che non c'è stata una "parte 1" ufficiale, ma dato che ne avevo già parlato...Altra offerta di lavoro scovata su Infojobs, altro curriculum inviato, altra risposta ricevuta.Stavolta mi ero buttata nella pazza idea di andare a lavorare in un call center. A distanza da una settimana dall'invio del curriculum, mi contattano. Quando…
 

Sacrifici

C'è stato un tempo in cui volevo tutto e subito. Diciamo che ho passato quasi tutta la vita in quella condizione. Volevo, pressavo, ottenevo. Non riuscivo mai a rinunciare a niente.Esistono cose che ti fanno riflettere. Esistono cose che ti fanno diventare migliore. Esistono cose che ti danno un motivo per diventare migliore.Ho imparato il…
 

desolazione, stato di

Se mi chiedessero di darmi un nome, ora, sceglierei la parola desolazione. Desolazione.E' incredibile come gli stati d'animo si susseguino di giorno in giorno, di settimana in settimana, sempre diversi. Come si passa da uno stato d'animo all'altro. Sarà che il carattere "di passaggio" è insito nel nome stesso. Dire "stato" è come dire "livello",…
 

« Precedenti Successivi »