Creato da: Gegio75dgl il 25/10/2005
(di Spal)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Malati di Spal

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sominamisaracasematteostrozzileoluzfedetirogiancarlo2007gianmaria_bottoniviverebeneconmematteo685FBianchinifrancesco_mi_dglMIYAZAKIbiggest675barchetta0chiara.finotelli
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TRUE BLACKSOSTIENE STADIO PAOLO MAZZA »

CHI L'HA DETTO?

Post n°25 pubblicato il 14 Luglio 2007 da Gegio75dgl
Foto di Gegio75dgl

Un remake di un classicissimo quiz da gustarsi sotto l'ombrellone, inventato anni fa dal piccolo grande Antonio Dipollina sulle colonne del Guerino. Ecco una versione de noantri. Enjoy....

“Voglio gente che abbia fame”
Marco Jannotta
Igles Corelli
Francesco Buglio

“Non ho chiesto neanche un fiammifero”
Remì
La piccola fiammiferaia
Gianfranco Tomasi

“L’anno prossimo questa trasmissione vado a farmela da un’altra parte”
Mike Buongiorno
Gerry Scotti
Gianfranco Tomasi

“E anche te, lì, con quei messaggi…”
Cristian De Sica
Megan Gale
Gianfranco Tomasi

“Io alla Spal? Un’invenzione dei giornalisti”
Roberto Muzzi
Paolo Indiani
Renato Littera

“Non si trattano così le persone”
Gino Strada
Gandhi
Firmino Elia

“Sono caduto dalle nuvole”
Lucifero
Paolo Bonolis
Firmino Elia

“Dovrei avere un incontro con Pane”
Pesce
Vino
Firmino Elia

“Sarebbe bastata una telefonata”
Marco Tronchetti Provera
Massimo Lopez
Firmino Elia

“Spero nel ripescaggio”
Il tonno Maruzzella
Il baffo del Tonno Nostromo
Alessandro Turone

“Ho un debito con Ferrara”
Giuseppe Bruscolotti
Paolo Cannavaro
Cheikh Merai Chadi

“Il presidente ha usato toni inaccettabili, fuori luogo”
Davide Stabellini su Gianfranco Tomasi
Silvio Berlusconi su Ugo Napolitano
Walter Veltroni su Ugo Napolitano

“Sabato sono uscito dallo stadio stordito”
Sid Viucius
Mick Jagger
Davide Stabellini

“Noi non molliamo”
Benito Mussolini
Paolo Di Canio
Lino Di Nardo

"Romani fortissimi, ma quando imponiamo le nostre armi tremano anche loro"
Attila
Asterix
Leonardo Rossi

“Me ne stavo tranquillo in zoccoli e canottiera”
Nelson del Bagno Omonimo
Mario del Bagno Maria
Gianfranco Tomasi

“Non sono un ingenuo ed uno sprovveduto”
Gianfranco Tomasi
Frà Cazzi da Velletri
Il buon Samaritano

“Sono un uomo semplice, che ama le cose semplici ed il parlar chiaro”
Mosé
Francesco Amadori
Gianfranco Tomasi

“La mia porta, ormai chiusa per le sirene incantatrici”
Ulisse
Cristoforo Colombo
Gianfranco Tomasi

“Per la Spal non ho dormito la notte”
Roberto Benasciutti
Albersano Ravani
Francesco Buglio

“La Spal, per me, si inserisce su questo solco”
Remo
Romolo
Marco Andreotti

“Mi auguro di venire, siamo vicini”
Rocco Siffredi
Robert Malone
Marco Andreotti

“Inizierò a contattare i giocatori per dare loro la ricetta Buglio”
Suor Germana
La Gigina
Francesco Buglio

“Nomi non ne faccio. Ne ho una lista di dieci per reparto”
Il Generale Patton
Il Generale Custer
Francesco Buglio

“Francesco Buglio gronda entusiasmo”
La Babedas
La Malizia
Mauro Malaguti

“Leo ha fatto benissimo, una stagione positiva, ed entra nel mio èntourage”
Lele Mora
Fabrizio Corona
Andrea Mangoni

“Quest’anno il presidente Tomasi è stato un fenomeno nel fare le nozze con i fichi secchi”
La Romantica
Marta Flavi
Leonardo Rossi

“Credo in voi, credo in voi ciecamente”
Ray Charles
Aleandro Baldi
Gianfranco Tomasi

“Anche i migliori qualche piccola mela bacata dentro l’avevano”
La Melinda
Biancaneve
Gianfranco Tomasi

“Vi ho scelti io tutti, a uno a uno”
Dio
Gesù
Andrea Mangoni

Courtside countdown!

“Mi sono ritrovato in mezzo alla nebbia”
Dante Maestri, il sindaco di Felonica
Tom Welling, protagonista di Fog
Lorenzo Di Loreto

“Non mi chiedere i miracoli”
Gesù Cristo a San Pietro
La Madonna di Fatima a Giacinta Marto
Andrea Mangoni a Gustave Flaubert

“Ogni quindici giorni arrivava una faccia nuova”
Bordella
Il somaro di Mangioni
Yuri Pellegrini

“Li voglio brutti, sporchi e cattivi”
Sexy Luna
Sergio Leone
Francesco Buglio

“Io alla Spal? Un’invenzione dei giornalisti”
Paolo Indiani
Yannick Imbs
Renato Littera

“La tribuna è mia”
Gianfranco D’Angelo
Gianfranco Bozzao
Gianfranco Tomasi

“Ci ho messo la faccia”
Ivan Dall’Oglio
Diego Della Palma
Davide Stabellini

“Se sarà faremo una gran festa”
Jovanotti
Dj Francesco
Gianfranco Tomasi

“Vedrai che presto ci saranno grandi novità”
Nostradamus agli infedeli
Melissa Satta a Daniele Interrante
Gianfranco Tomasi a Gustave Flaubert

“L’è stà Di Nardo, mi aglò dit: paglà!”
Beppe Faggioli della compagnia Straferrara
Alfio Finetti
Roberto Benasciutti

TO BE CONTINUE.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963