Creato da: Gegio75dgl il 25/10/2005
(di Spal)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Malati di Spal

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sominamisaracasematteostrozzileoluzfedetirogiancarlo2007gianmaria_bottoniviverebeneconmematteo685FBianchinifrancesco_mi_dglMIYAZAKIbiggest675barchetta0chiara.finotelli
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Piacevole Eccezione

Nuova Spual 2007/08

Post n°28 pubblicato il 18 Luglio 2007 da Gegio75dgl
Foto di Gegio75dgl

Careri in porta, Guidone a destra e Vaniglia Bianchi a sinistra. Al centro Edy Reja (Specchia) e vivaddio Krueger (Giorgi) per fare una coppia di mangiamaroni come piace al Domatore.

Centrocampo: vero, manca di testosterone, e questo al Domatore non va giù. Arrivasse Affatigato (altra bazza tipo Alteri, deve venire ogni anno da mille anni e poi viene a casa sua in Romagna) sarebbe un bene. Il pelato, libero al momento, ha la cattiveria che manca. Tutto stà a vedere se a 34 anni abbia ancora benza nel motore. Chadi più che un siriano é un soriano ma, forse perché porta culo a livello talismano, con lui in campo l'anno passato si é perso quasi mai. Barbie e Ken va bene alla bisogna. Uno "coicoglioni" serve, astenersi entourange di Schicchi...

Ali: su Andreotti metterei la mano di Indiani sul fuoco anche adesso. Lo sguardo diabolico, il pedigree e le ultime staggioni mi fanno ben sperare. Se poi l'ha voluto il Domatore in persona.... Ocio a Paolo Rossi, visto e rivisto da Villa, occhio attento del diesse (uno, che per inciso Orso docet, a suo tempo aveva proposto Giallombardo e Parola). Schiavon adesso lo terrei vicino al soriano, finchè non arriva un tripallico qualsiasi ecco. Gey Gey Gabrio Gamma ha trovato (spero) il mister giusto per fargli capire che la vita non é solo dribbling e trombate ma sangue, lacrime, sudore, patimento e calli. A Nonno Sesa hanno dato una pipa e una coperta dicendogli "te stai lì che qui fuori é un brutto mondo, se abbiamo bisogno ti chiamiamo noi".

Punte: Stesso discorso fatto per Gey Gey anche a Bisso, con la speranza che lo Jan Rush del basso polesine caracolli meno e sorrida di più. Sfasciasse a calci un cartellone pubblicitario, sputando per terra e facendo tremare con le mani le rete della Ovest al primo gol sarebbe il nirvana. Di fianco alla sedia a dondolo di Sesa ci starà Speroni (Agostinelli), pronto all'uso e speriamo non solo per la moglie dalle sei e mezza in poi... Franchino é come Bianchi, una roba financo strampalata per la C2 e speriamo non ce lo rompano il nostro passerotto (toccata di coglioni di dimensioni familiari).
E poi? Poi arriva Alteri, se D'Arrigo vuole, o un altro ma non subito, anzi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963