I miei occhi - Il mondo che vorrei vedere
« Precedenti Successivi »
 

Agrodolce

"…… qui c'è la luna che ci fa lume vieni a giocare inventeremo un fiume" come poeta non era proprio l'ultimo e le confuse tutte le idee facendo sfoggio di rose e di azalee”
 

E per le mani ti prendeṛ...

Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò.E con le mani amore, per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò e non aver paura se non sarò come bello come dici tu ma voleremo in…
 

I sogni....la Vita

 Non respingere i sogni perché sono sogni.Tutti i sogni possono essere realtà, se il sogno non finisce.La realtà è un sogno. Se sogniamo che la pietra è pietra, questo è la pietra. Ciò che scorre nei fiumi non è acqua,è un sognare, l'acqua, cristallina.La realtà traveste il sogno, e dice:"Io sono il sole, i cieli,…
 

Dedicata a chi condivide le sue notti con me

 Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è. Certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te.
 

Sei come la mia moto - Lorenzo Jovanotti Cherubini

Mitico video originale di Jovanotti, con Francesco Salvi.Erano gli anni della mia prima moto vera….la mitica Kawa ZJ 400, acquistata di terza mano e fedele compagna di quegli anni.L’età non è più la stessa, ma lo spirito è sempre quello di allora.Da allora di moto ne ho passate tante, come di canzoni, e di tutto il resto…. Ma…
 

I sogni...e le Nuvole

...Träume nicht dein Leben sondern lebe deine Träume......Non sognare la tua vita vivi i tuoi Sogni...
 

La Befana

Se proprio Befana deve essere........che almeno sia così!Buona Befana a tutti!
 

Tenerti per mano

  Vorrei tenerti per mano, vorrei baciarti una volta, vorrei guardarti negli occhi e dirti quello che provo.Vorrei tenerti per mano e portarti via lontanoVorrei tenerti per mano e passeggiare assieme a te verso l'infinito Sono qui in silenzio a tenerti per mano.
 

Lacrime di donna

 Le lacrime delle donne nascono dal cuore, riempiono gli occhi di cristalli doratiLe lacrime delle donne navigano nel mare di una vitaLe lacrime di una donna non sono segno di debolezza, ma della loro forzaUn uomo che fa piangere una donna non è un uomoUn bambino chiese a sua madre:“Perché piangi?”“Perché sono una donna” gli…
 

Le Nuvole

 Questa notte ho visto una nuvola speciale, una di quelle nuvole che non sono presagio di pioggia, ma di una serenità infiita. Grazie a te.a. Vanno vengono ogni tanto si fermano e quando si fermano sono nere come il corvo sembra che ti guardano con malocchio Certe volte sono bianche e corrono e prendono la forma…
 

« Precedenti Successivi »