Creato da samoket il 25/07/2008

DeeP-ART

Per quanto la vita sia un viaggio solitario è sempre bello fermarsi a chiedere informazioni.

 

 

« TUTTO E' PENE QUEL CHE ...GOOD NEWS »

INDOVINA CHI VIENE AL MIO CAPEZZALE?

Post n°26 pubblicato il 08 Maggio 2009 da samoket
Foto di samoket

Chi l'avrebbe mai detto, Silvio (si proprio lui!) legge il mio blog e vuol sapere dove ho fato il trapianto. Il Premier è interessato pure a rinfoltire i peli pubici perchè li ha quasi tutti utilizzati per cercare di nascondere la pelata. Tramite il suo porta voce, porta borse, mena uccello Bonaiuti, ha voluto sapere da che dotazione iniziale partivo e se le mie prestazioni sono rimaste quelle di prima. Caro Silvio B. il nome del chirurgo lo trovi sulle Pagine Gialle nella categoria CAZZI & TESTE DI CAZZO. Per quanto concerne la mia vis amatoria è troppo presto per fare bilanci. Sono ancora in attesa della riabilitazione, che in questo paese di merda con la sua sanità di merda è facile da trovare come un culo vergine in Vaticano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

libertytangodo_re_mi0elisa.r79nadia_63fiorepsi0raggiodilotocautionmenatworkthemilady76several1tinamodotti_1956freetofly0rosadeldamascoantonio.giannini2461ansiana3Jo.March
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963