La Gatta - scrivo solo quando mi pare

Bio

Questa è la mia breve biografia.Biografia non obbiettiva.Biografia poco sincera.Ho 20 anni. I miei mi hanno chiamato Francesco. Mia madre adorava anche Silvio o Gianluca come nomi.  Dovevamo essere 2. Un gay e mia sorella. La cartomante di mia madre aveva visto una bambina mora con lineamenti scuri. Quella è mia sorella. Sembra di sentirla nelle stanze dalle…
 

Post N° 6

Ho il viso finissimo come una tazza di porcellanaHo il viso finissimo come una tazza di porcellana.Le labbra siliconate.Gli occhi impercettibili.  Il corpo morbido come dei cuscini riempiti di piume bianche.L’ambiguità è esteriorizzata.Lo sguardo da serpente,la lingua tagliente.Il sedere plastificato e sodo.I denti bianchi come perle.Splendono ancora.
 

Anna, la stupratrice di sentimenti

Ci sono storie che avrei voluto raccontare, altre che ho raccontato e che avrei desiderato non uscissero dalla mia bocca.Questa è la storia di Anna, una ragazza che ho conosciuto alla stazione, una ragazza dalla pelle bianca da farla sembrare trasparente agli occhi della gente, in più Anna è solo alta 1,47 cm,  un viso…
 

voglio rinascere gatto

Quando c’è la luna sono molto geloso. Era di notte,le stelle sbiadite dallo smog della città non si vedevano . Nemmeno un' ombra,solo un malizioso vento si muoveva per le strade strette e buie. La città era silenziosa e immobile, come se fosse stata disegnata. Il fumo mi consuma e cerco il senso di me,non…
 

Miagolerò

"La Gatta" è un semplice diario,forse ironico, che si divide tra l'onirico ed il reale.uno spazio dove potermi esprimere sotto una chiave diversa.smetterò di scrivere quando non avrò più nulla da dire.torno subito.vado a bere del latte.Un gatto non chiede, prende.