Specchio Segreto

Le cose che solo davanti ad uno specchio riusciresti a confessare adesso puoi raccontarle a vuvuvu_2006@libero.it

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da perdutamenteinnamore

immagine

Ho voglia delle tue labbra

Da baciare, da leccare

fino a saziarmi dei tuoi baci.

Ho voglia di assaporarti

Gustare lentamente ogni centimetro della tua pelle,

scivolare dal collo alle spalle e poi al seno fino a

riprendere fiato mentre osservo i tuoi capezzoli

puntare sul mio viso.

Ci gioco con le dita, tirandoli tra pollice ed indice

E poi succhiandoli in un ritorno a desideri infantili.

Ah come vorrei sgorgasse latte puro da questi seni!

Tu ti lasci baciare, sfiorare, toccare

E spingi con le mani la mia testa verso te

Sento le tue dita tra i miei capelli

E il mio volto soffocarsi sul tuo ventre

Scivolo ancora verso il basso

Attratto dall’odore irresistibile del tuo sesso.

Bacio, mordicchio, lecco

Scivolo come un serpente

Tra le tue cosce e becco

Con il mio naso nella tua rosa vermiglia

Tra i petali baciati di rugiada.

Bevo il tuo desiderio sciolto

Che da nutrimento alla mia passione

Mentre si erge come un bastone irriverente

puntato verso il cielo

l’amico mio fidato

come un cavallo sbizzarrito

in cerca di padrone.

E tu dai rifugio al mio pene

Lo accogli nella tua bocca

Avida di piacere

Lo accarezzi con la tua lingua

Sfiorandolo tra denti e labbra

Fino a lasciarlo andare.

E’ dentro di te che lo vuoi sentire

Lo prendi in mano

E lo infili da sola

Appoggi la punta paonazza e lucida

Sulla tua fessura dischiusa e fradicia.

Ed io spingo fino a vederlo scomparire dentro di te

Spingo sempre più forte fino a sentirti completamente mia

Schiava del mio desiderio

Gemere e urlare

E graffiarmi la schiena

E spingermi dentro di te

Quasi i nostri corpi dovessero fondersi in uno soltanto

E mi chiedi di finirti

Di spruzzarti, di riempirti

Di lasciarti una traccia di me

E la tua voce roca è sommessa e confusa

Tra i sospiri crescenti del nostro amore

Tra le urla liberatorie del nostro piacere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: perdutamenteinnamore
Data di creazione: 08/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40danteperriAnima_fragile_4top077beisimoPatgraftemboxangelomarzio1952zardomasHati67daniele2184fabiopistonoSPOSATO_ma_BELLOatanatos17tizianamuto
 

ULTIMI COMMENTI

perfetto
Inviato da: Anima_fragile_4
il 27/12/2012 alle 02:30
 
...ben detto.......SS
Inviato da: silvershires
il 17/02/2007 alle 11:57
 
... è bello quando anche l'ambiente che ci sta intorno...
Inviato da: perdutamenteinnamore
il 17/02/2007 alle 01:38
 
..uno dei motivi del perchè io ami far l'amore in...
Inviato da: silvershires
il 13/02/2007 alle 10:14
 
Sono lieto di aver trovato l'immagine che meglio...
Inviato da: perdutamenteinnamore
il 25/01/2007 alle 00:18
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DONNA ALLO SPECCHIO

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963