Specchio Segreto - Le cose che solo davanti ad uno specchio riusciresti a confessare adesso puoi raccontarle a vuvuvu_2006@libero.it
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

Zaiba Malik, una giornalista musulmana che risiede a Londra, ha provato ad indossare per un giorno il niqab. La cronaca della sua giornata, delle sue sensazioni e delle reazioni delle persone che ha incontrato sono state riversate in maniera molto interessante nel suo articolo. Logicamente consiglio di leggere l’articolo originale ma, per i lettori più…
 

Post N° 27

Allo specchio…Nudami osservo in silenzio.Il riflesso di me.Morbide curve,sinuosi anfrattidove tu trovi ristoro.Impercettibilesento il tuo tocco leggero.Vedo il riflesso di tesul mio corpocome luce che illuminail mio volto e mi riscopro donna,la tua donna.Sorrido,mi guardo,ti vedoalle mie spallecon le tue braccia forti,il tuo petto vigoroso e sinceropronto ad accogliermiin un’onda di travolgente e dolcepassione…Per inviare…
 

Post N° 26

tratto da morbidoblog"DONNA ALLO SPECCHIO" di Botero ma noi grassaccie, ingrassando non dovremmo avere le tette più grandi di queste?LOVE, LOVE, LOVE!
 

Post N° 25

dall'alto della torre vedo me stessa...postato da SynGioia alle ore 12:24 domenica, 04 marzo 2007 Non so se vi è capitato mai di starvene immobili, con lo sguardo fisso, davanti allo specchio che vi mostra tutta la vostra figura, mentre in un'altra stanza vengono elencati con voce stridula i vostri difetti. A volte mi sento…
 

Post N° 24

specchio, specchio delle mie brame...di Katerina (19/10/2006 - 20:47) …mentre si truccava per la serata , mille pensieri le turbinavano nella mente. Come sarebbe stata quella sera? Quanti occhi avrebbero lasciato su di lei sguardi audaci? Avrebbe incontrato qualcuno di quegli sguardi scoprendo un uomo interessante?  Questa ed altre idee si susseguivano rendendo l’attesa carica…
 

Post N° 23

Finite le feste... si ritorna al lavorodi KaterinaSperando che queste immagini possano distrarvi dall'aspetto negativo del lavoro... in fondo, nessuno dei vostri colleghi può vedere a cosa state pensando..................
 

Post N° 22

Specchi magiciAvevo scoperto che in America esisteva un bar al cui interno si trova uno specchio magico in grado di discernere se la persona che vi sta davanti dica la verità o meno. Se si dice la verità lo specchio per ricompensa si trasforma in un genio ed esaudisce un tuo desiderio; se si dice…
 

Post N° 21

-E se un giorno, guardandomi allo specchio, scoprissi niente di me riflesso nel “vetro”?E se un giorno, urtando malamente un passante, chiedessi “scusa” e non fossi oggetto di alcuna risposta, sguardo o altra minima attenzione?E se un giorno scoprissi, infine, di non avere più un nome, di non avere più un’identità, di non avere più…
 

Post N° 20

L'ODORE DELLA DISPONIBILITA'Qualche tempo fà, guardandomi allo specchio, d'improvviso mi è venuta come un apatia, un senso senza senso. La mia immagine riflessa non riusciva più a darmi quel senso di soddisfazione profonda che un tempo riusciva a trasmettermi. All'improvviso i miei occhi blu e i capelli chiari avevano perso il loro fascino.Gli uomini credono…
 

Post N° 19

Mi piace infilare le dita sotto i tuoi vestitiin un varco inatteso tra maglia e pelle nudarisalire la curva della schiena cercare la forma dei tuoi seniabbracciarti e sentirti ancora più piccola tra le mie bracciaRifugio per le tue paure
 

« Precedenti Successivi »