Passioni - EssenzaDiUnaDonna
« Precedenti Successivi »
 

............

 Le carezze sui graffi si sentono di pił.....
 

...Scindere....

Scindere e riconsegnare ad ogni parte di te il giusto sentimento..chiudere quel cassetto del dolore e riaprire la finestra per far riuscire quell amore che stai reprimendo dentro la prigione di te..... Confessare in sè quei timori e distruggerli per sempre...Scindere il buono dal marcio...salvare quel piccolo respiro....Qunado sali la salita e scivolando torni giu infinite…
 

...Farewell....

 Era facile vivere allora ogni ora, chitarre e lampi di storie fugaci, di amori rapaci, e ogni notte inventarsi una fantasia da bravi figli dell' epoca nuova, ogni notte sembravi chiamare la vita a una prova. Ma stupiti e felici scoprimmo che era nato qualcosa più in fondo, ci sembrava d' avere trovato la chiave…
 

Tempo...

 Quanto poco tempo è passato pur avendo la sensazione fosse infinito...e tutto sembra così assurdo,irreale..ancora incredula di quanto accaduto...è che non pensi mai possa capitare a te,e che non ti sfiora minimamente il pensiero di una concreta assenza...e di colpo realizzi che invece quel vuoto lo hai nel cuore...è così denso che quasi lo puoi…
 

....

                           .............e mentre raccogli i pezzi di te che sono stati stracciati come un foglio di carta....lui danza di musiche e colori..  di allegria e spenzieratezza....leggero di quel peso che non ha più nel cuore ...ma solo nella coscienza.......                                                                                                       Unemozione
 

....

...Di troppo amore si impazzisce se mai… se mai d'amore ti ubriacherai ..Ride il demonio delle tue virtù, Se scopre che a letto, il demonio, sei tu. Come mai, godi e poi… scompari? La verità, in una sporca bugia, Volevi il corpo e non la mente mia! Anche il coraggio ti può dire di no… Io,…
 

.

 
 

Noi..

..e mai come quella volta si sentiva così sicura...così decisa a chiudere quella  porta...non c'era più altrnativa alcuna..era necessario.....la bilancia dei suoi pensieri ad ogni dolore opponeva un sorriso..era sempre difficile osservare il dettaglio...faceva così ricorso a quelle parole da sempre e per sempre sottolineate...a quel non amore che invece intravedeva...illusione o forse negazione volontaria???? …
 

....

 riguardo quella foto..quella in cui sorridevamo ...ero io,eri tu ...e nessuno avrebbe detto mai che in quella foto ci fosse quello che ora siamo....la foto a distanza di tempo è la stessa..io e te siamo gli stessi ma ora quando la guardo..non siamo più tu ed io...ora la guardo e vedo Noi...
 

.....

  ...Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente....dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fior....                                                                                                           F. De Andrè
 

« Precedenti Successivi »