MilleVoltiDaScoprire

UnoNessunoCentomila

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

TAG CLOUD

 

Bombo

 

FAMIGLIE E POPOLO

Orzo part

 

Crederci

 

1

 

la monachella

 

 il testo qui è solo scenario

 

Tempo battuto

 

Dedicato

 

Pisacane

 

La covata ... è nei canoni

 

 

Il tepore del nido

 

 

« grotta e grottescoScrivendo le aste »

Libeccio

Post n°168 pubblicato il 27 Luglio 2018 da sinesire

 

 

        un fiume scorre silenzioso

        e non ha girini

        né sorgente

        né la pioggia sul monte

rugiada di storie nella notte

e parole perse

come  il fiato di un lamento

come si perde il giorno e la memoria

                                                         sinesire

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SpigolandoSogno/trackback.php?msg=13725639

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Silfide51
Silfide51 il 02/03/19 alle 18:50 via WEB
😌
 
Silfide51
Silfide51 il 03/03/19 alle 18:48 via WEB
Io mi stanzierei vicino ad un fiume così e vi porrei dimora con grande piacere perchè anche se un fiume non ha apparentemente vita,non si sa da dove è partito, non si sa il suo viaggio, non si sa dove arrivi ,,,,,puo essere vita per chi è fortunato di incontrarlo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sinesire
Data di creazione: 18/12/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sinesireDesert.69LiledeLumiLLSDtripcassetta2ernestoandolinailtuocognatino2Maheointerpretazioni_mayamonellaccio19amorino11dony686davejackElfrigong
 

ULTIMI COMMENTI

Contraccambio il saluto: il Tuo, gioiosa palla di neve, con...
Inviato da: sinesire
il 10/06/2025 alle 00:56
 
Un saluto dal 2025
Inviato da: cassetta2
il 15/02/2025 alle 10:44
 
che bel cielo color amarezza stamane.
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2023 alle 08:52
 
Mi spezzo, ma non mi piego. In compenso mi gonfio.
Inviato da: cassetta2
il 05/05/2023 alle 23:55
 
Nelle bugie -almeno in alcune e nella finzione e non nella...
Inviato da: sinesire
il 19/08/2021 alle 17:47
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

l'henne'

dal blog:"granelli di sabbia"

 

 

.^.

Pnsiero

 

Rocciatore abituale

 

magari domani....

 

Il torchio antico 1800 ?

 

Cocci ... come storie.

 

Confusa_mente

 

Festosi e turchesi

 

Magico maggio

 

va pensiero

Ungaretti

 

Impero

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963