Creato da spike_79na il 31/01/2015

spike and buffy

la storia....

 

 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da spike_79na
Foto di spike_79na

Amore mio, innanzitutto buongiorno. Ti adoro, e leggere qst messaggio mi ha fatto venire un sorriso enorme, sei una xsona speciale e meravigliosa x me. Non cercavo più nulla, non credevo più in niente, nulla riusciva a emozionarmi, tu con la tua anima, con i tuoi sorrisi sei riuscito ad entrare senza che me ne accorgessi nel mio cuore, mi sono legata a te ed ho riscoperto la gioia di vivere, di provare emozioni, amore, tristezza, paura di perderti, e la felicita, cose che sembra banale provarle ma quando arrivi a non sentire più nulla, ad aver sofferto talmente tanto e aver creduto sul serio di non valer nulla, perché così mi faceva sentire il mio passato allora capisci quanto è bello che una xsona che mai potessi pensare che entrasse nella tua vita riuscisse a farti emozionare così. Ti adoro e adoro ogni cosa di te (di ció che conosco) voglio imparare a conoscere ogni lato di te, non voglio cambiare ció che sei, ma far venire fuori quel lato buono che so che hai dentro di te, quel lato che ha paura di uscire perché ne ha passate troppe. Xo deve saper distinguere chi si trova davanti... Chi mi ha perso è perché ha smesso di amarmi, la convinzione che ormai ero sua faceva si che non ricevessi quelle piccole attenzioni, e mi davano x scontata

 
 
 

Buffy & Spike

Post n°4 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da spike_79na

sorrisox sempreinsiemeaddioabbracciobacio

 
 
 

Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te...

Post n°3 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da spike_79na

Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te, morto da molto di più... ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate.
In oltre cento anni c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro... te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perchè ti voglio o perchè non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy.
perdono

 
 
 

Buffy la storia...

Post n°2 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da spike_79na
Foto di spike_79na

Buffy Summers è un'allegra majorette del liceo Hemery, nel Sud della California, che ama essere alla moda e uscire col suo ragazzo. Un giorno, mentre si allena, riceve la visita del misterioso signor Merrick, che si reincarna nel tempo per addestrare le giovani donne prescelte per eliminare i vampiri, che le rivela che è l'eletta. Dopo l'iniziale riluttanza della ragazza, Merrick la porta al cimitero per darle una dimostrazione, così Buffy accetta di essere allenata dall'uomo per la battaglia. In città avvengono infatti da un po' di tempo misteriose morti, che si verrà a sapere essere opera del vampiro Lothos, il capo di una congrega che si amplia ad ogni nuova vittima.

È importante l'incontro con Oliver Pike, un giovane a cui Buffy pian piano si affeziona, il cui migliore amico è stato vampirizzato. Durante gli scontri, Merrick viene ucciso da Lothos, e Pike resta l'unico amico e punto di riferimento per Buffy. Durante il ballo di fine anno della scuola, i vampiri si intrufolano nella discoteca, scatenando il panico generale. Buffy, che inizialmente aveva deciso di abbandonare l'incarico, sostenuta da Pike, riesce a sconfiggere i vampiri e il loro capo, Lothos.

 
 
 

la storia di spike

Post n°1 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da spike_79na
Foto di spike_79na

William Pratt (nato tra il 1850 e il 1853) quando era ancora vivo era noto per le sue terribili poesie, la maggior parte delle quali scritte in onore diCecily, una donna borghese che non ricambiava il suo amore (nella sesta stagione del telefilm il personaggio riappare come demone della vendetta, con il nome di Hallie/Halfrek).

Proprio in una sera di sconforto del 1880 esce solo in strada di notte e viene vampirizzato da Drusilla, una vampira pazza (la sua pazzia è stata causata dalle torture di Angelus che a sua volta l'ha resa vampira). Subito Drusilla diventa la sua amante e William il Sanguinario, chiamato così perché si diceva le sue poesie facessero sanguinare le orecchie al sol sentirle, lascia la sua immagine di poeta sfortunato cambiando nome in Spike (derivante dalla sua passione per la tortura con aste appuntite) e diventa uno dei più pericolosi e spietati vampiri in circolazione, assieme alla compagna, Angelus e Darla formò lo spietato quartetto di vampiri che devastò per oltre un secolo l'Europa e l'America.

Trasformerà sua madre Anne in una vampira per averla sempre al suo fianco, ma rimanendo disgustato dalla perversione della nuova personalità della donna la ucciderà.

Nel 1898 affronterà il leggendario vampiro Dracula e, sebbene venga sconfitto riesce a guadagnarsi il rispetto di quest'ultimo dopo una battaglia mirata che li vide impegnati sul fronte fisico e strategico dal 28 al 30 di novembre.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sensuale.74annaargazziPiccola_Katdiba18BacardiAndColalumil_0MarquisDeLaPhoenixFanny_Wilmotmlr777cile54sidopaulpsicologiaforensediavoletta3mendaspike_79na
 

ULTIMI COMMENTI

<3
Inviato da: Piccola_Kat
il 31/01/2015 alle 18:13
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963