Spoetizzante - demotivante
« Precedenti Successivi »
 

ahhhahahahhahaaaaaHHHHHhaAAAAAAhhhhh....

Da qui , ce ne possiamo andare...Che ne dici?Si, sono d'accordo. Prima è, meglio è.Berta! Ma sai a me che me ne fotte?
 

M'ha fatto piacere

 Vederti oggi m'ha fatto piacere e dispiacere, tutto insieme. Piacere per quanto mi manchi e dispiacere per quante volte mi mancherai. Ma, piuttosto che perderti, preferisco averti così. Come si dice...piuttosto che niente, è meglio piuttosto...Vero, non c'entra una mazza col video, lo ammetto, ma tante volte nemmeno la musica riesce a distrarre il pensiero.…
 

Questo è stato un blog di transizione.

Ne ho avuti diversi, ormai. Si. Diversi blogs, diversi episodi, diverse persone, diversi uomini. Da quando sono approdata alla vita virtuale ho sempre avuto chiaro un obiettivo: questo mondo è una cazzata e tale si rivelerà. Infatti ebbi un blog che si chiamava 'Infatti, lo so..'Questa vita virtuale fu una vita parallela, ed è il…
 

Otto marzo in discussione

Sono triste. E mi vergogno.Sono triste per tanti motivi, perchè penso che in un Paese civile non vi dovrebbe essere alcun bisogno di fare una festa, che festa non è, per affermare quello che dovrebbe essere la normalità.E mi vergogno, perchè non ho alcuna voglia di festeggiare qualcosa che equivale all'ammissione d'una subalternità che è…
 

Felice Otto Marzo!

Sono appena arrivata in ufficio. Ed ho un mucchio di cose da fare. Il mio lavoro mi piace, soprattutto perchè vedo gente. Mentre venivo qui ho incrociato un tizio che conosco da tanto visivamente, ma francamente non so chi sia nè ricordo il suo nome. E mi fa:"Allora la facciamo questa rivoluzione, o no? Qua…
 

Intanto che parlo,

l'acqua s'è fatta vetro, domattina non si cammina, si vola...Abbi cura di te, quanto mi dai da penare....ancora....
 

Non rinnego nulla

Non rinnego nulla. Ma proprio nulla. Nemmeno te, che non so nemmeno chi sei. Al massimo sapevo di me, eppure ho rischiato tutto, ogni volta mi dicevo che la mia vita era la mia e non ci volevo nessuno in mezzo ai piedi. Eppure, non avendo chiesto nulla, ho dovuto subire l'allontanamento. La Violenza. Finchè…
 

Finalino speciale solo per chi mi conosce davvero.

In fondo no è che chiedevo molto eh... Volevo solo che qualcuno (chiunque) mi salvasse... Ahhhhahahahahhahaaaaaaahhhhhh..ah ahhh...muoioooo....Madonna se penso a quanto tempo ho sprecato per farmi accettare.... Col senso di colpa Eterno che, al confronto adamo ed eva mi facevano un baffo...Fichè sono rimasta attaccata a quel passato di merda non ho mai fatto nulla…
 

Bella...buon non-compleanno...

Qua bisogna fare qualcosa.Personalmente fumo, ma non credo che questo possa risolvere alcunchè. Anzi.E'difficile credere che, dopo un'intera vita dedicata ad altri, l'equivalente temporale d'un ergastolo, alla fine si scopra di non aver bisogno di nulla. E di nessuno.Allora il pensiero cattivo s'addentra in risvolti incommensurabili.La semplicità ha il pregio d'esser diretta, a volte brutale,…
 

Manco quella

Neve, ancora neve. L'animo vorrebbe prepararsi alla primavera ed invece la coltre bianco ghiaccio ammanta tutto di nuovo.Così è la malinconia, ti prende anche quando la tensione vorrebbe aprirsi alla serenità, è un manto leggero che ottenebra il pensiero positivo. Ma c'è un limite sul quale bisogna stare attenti a non farsi travolgere ancora, e…
 

« Precedenti Successivi »