Creato da net_one il 17/08/2007
Chi sa dire no allo sport??? NESSUNO!!Ecco, per tutti gli appassionati, un blog che tratta solo di sport, per restare sempre aggiornati....

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Olanda, il ritorno di RuudRecoba a cena con la Juv... »

Stoner: "Va tutto bene"Rossi: "Si deve crescere"

Post n°2 pubblicato il 17 Agosto 2007 da net_one
 
Tag: MOTORI

L'australiano della Ducati contento per le prime libere: "Pista, moto e gomme ok, dobbiamo migliorare solo in uscita di curva". Il pesarese in un comunicato del team: "Dobbiamo migliorare, trovati dettagli che speriamo servano domani e domenica"

BRNO (Rep. Ceca), 17 agosto 2007 - Casey Stoner in forma, Valentino Rossi all'inseguimento. Il film più volte visto quest'anno si sta ripetendo anche a Brno. L'australiano della Ducati oggi non ha segnato il miglior tempo solo perché Sylvain Guintoli si è inventato un bel giro nel finale. Ma nel complesso si è detto molto soddisfatto per la prima giornata di prove libere.
ALIENO - "Sono molto felice di essere tornato in pista - ha detto - questa mattina mi sentivo un po' un "alieno" dopo diversi weekend senza gare, ma mi sono riabituato in fretta. Il circuito, le gomme, la moto: mi sembra che vada tutto bene quindi non posso che essere contento di essere di nuovo in sella e competitivo. È bello guidare qui a Brno, ma ci sono parecchi punti dove bisogna stare attenti perché l'asfalto non offre ancora un gran feeling. In quei punti abbiamo bisogno di trovare un po' più di trazione perché per ora si scivola parecchio. Lavoreremo anche per migliorare in uscita di curva, dove perdiamo qualcosina".
MIGLIORARE - Rossi, ancora una volta in silenzio a proposito dei suoi guai col fisco, è concentrato sul lavoro che ancora lo aspetta. "Ci sono molti aspetti da migliorare - ha fatto sapere attraverso un comunicato del team - possiamo e dobbiamo essere veloci. Considerato che è il primo giorno, è andato tutto bene, più o meno. Ci siamo dedicati soprattutto alle gomme e all'assetto. Stamattina tutto è filato liscio, nel pomeriggio abbiamo fatto progressi e individuato alcuni dettagli interessanti. Speriamo che possano esserci utili domani e domenica".
CARENA - Oggi Valentino ha provato anche una nuova carena: "È servita, anche se il vantaggio è minimo". "Domani - aggiunge - avremo più tempo per continuare a lavorare in vista della gara. Punteremo a migliorare la durata delle gomme Michelin, come al solito questo fattore sarà molto importante domenica. Spero che domani il tempo sia bello, perché ora la pista è abbastanza scivolosa e in alcuni punti è insidiosa".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SportNelCuore/trackback.php?msg=3130808

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
deontologiaetica
deontologiaetica il 17/08/07 alle 20:09 via WEB
Scusa NET-ONE se mi permetto di interferire… lo faccio solo perché un bambino di 18 mesi, GIORGIO, abbandonato in IPERMERCATO A NICHELINO-TORINO OGGI E’ STATO MESSO IN ORFANATROFIO. C’erano più di mille famiglie felici di averlo in affidamento, invece… ORFANATROFIO!!!! ASSIEME a bambini che provengono da situazioni igieniche, sanitarie terribili e che sono portatori di ogni tipo di virus e di parassiti. OGGI GIORGIO E’ SANISSIMO, DOMANI NON più E SOLO PER INTERESSI ECONOMICI……. SE VUOI UNIRTI ALLA NOSTRA PROTESTA VAI AL BLOG DI PSICOLOGIAFORENSE E DILLO … se ti ho disturbato SCUSAMI MOLTISSIMO non volevo…. ;- )))
(Rispondi)
 
net_one
net_one il 17/08/07 alle 20:21 via WEB
Non mi hai affatto disturbato..... Andro' al piu presto al quel blog P.S. grazie dell' informazione
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ugobru53snake468andrealubranosuperjj.magraffaele.sognatoremadyurpieresisptgroccafortegabriele_cagninografica.aversanoAlexeverTopkapy1973iaco12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963