Sprecata - una donna sprecata come ce ne sono altre 1.000, 10.000, 100.000 su questo fottutissimo pianeta
« Precedenti Successivi »
 

A volte...

Ci sono a volte nella vita situazioni assurde, inspiegabili, incredibili, in cui ci si ritrova senza un vero perché. Situazioni che si creano lentamente, o forse d'improvviso, non so, ma dalle quali poi non si riesce più a venir fuori. E non serve analizzare come ci si è cascati... anche se questa è la prima…
 

Mai più scema

Mi è capitato tra le mani un libro che ho letto tutto d'un fiato. Che mi aiuti davvero a cambiare vita?Il titolo è "Mai piu scema. Come sviluppare l'autostima e trasformarsi in donne vincenti". E' scritto da una psicologa. Secondo lei tutto ciò che ci accade nella vita, sia di brutto che di bello, è dettato…
 

Riflessioni...

E' incredibile come periodi di inattività forzata ti portino a maturare delle cose importanti. A deciderle... Era già capitato con la malattia e la morte di mio padre qualche anno fa e ora è riaccaduto con la malattia di una mia zia. Giornate intere in ospedale; qualche notte insonne... il bisogno di ammazzare in modo…
 

Domani...

Domani vado via e chissà quando tornerò, o chissà quando potrò riscrivere in questo blog. Una parente a me molto vicina deve entrare in ospedale e operarsi e ci sarò solo io accanto a lei.... Ha tanti anni....e ho cercato in tutti i modi di convincerla a lasciar perdere l'intervento... Ma con gli anziani, si…
 

:-)

Siete così straordinari... tutti!!! Io che scrivo solo per sfogarmi, per smadonnare per avere un luogo cosiddetto virtuale dove scaraventare tutti i miei malumori... poi mi ritrovo con piccoli commenti che mi rimettono addosso il sorriso.... la voglia comunque di esserci e di esserci ancora... Che belli questi blog!!!!
 

Stufa...

Sono stufa di scrivere anche in questo blog. A che serve? tanto sono sempre allo stesso punto. Sembra che cammino, che vado, che annaspo... ma sono ferma, immobile, pietrificata, come sempre......
 

Rotta...

Mi sono rotta, mi sono rotta, mi sono rotta, mi sono rotta, mi sono rotta.......
 

Ieri e oggi...

Solita alzataccia all'alba. Fortuna che fa caldo e che viene voglia di togliere presto le chiappe dal materasso! Comunque ieri è andata un pochino meglio. Mi sono deresponsabilizzata dalla necessità di dovermi inventare per forza qualcosa da dire e quindi dicevo cazzate. Quelle, del resto, che vuole sentire la gente. E poi facevo parlare quelli…
 

Domani...

E domani non so nemmeno che cacchio mettermi addosso... Dopo qualche giorno si esaurisce anche l'abbigliamento di circostanza. Io che ormai vivevo da mesi in tuta e jeans, scrpe da ginnastica e un paio di occhiali da sole per nascondere le occhiaie o gli occhi al naturale... Che strapalle!
 

Oggi...

Già oggi, secondo giorno, la noia mi ha preso alla gola. La sola idea di trascorrere tante e tante giornate tutte uguali, a inventarsi sempre qualcosa da dire per intrattenere quattro scemi, mi sta soffocando. E penso... ma tante ore a chiacchierare, a stare in piedi, a sorridere e ad ingoiare per questi 4 soldi…
 

« Precedenti Successivi »