Post n°4 pubblicato il 22 Maggio 2010 da shadoweyes
Una dimostrazione del level desing e dei modelli visibili in alcune galassie in due diverse versioni di Super Mario Galaxy. La differenza non è quella dei livelli o del diverso modo di giocare ma è nella grafica. Si può infatti notare che la versione per Nintendo DS ha dei modelli più essenziali e spigolosi, basati soprattutto sul Bitmap, anche se potrebbe sembrare il contrario.
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Post n°3 pubblicato il 15 Maggio 2010 da shadoweyes
Ecco la copertina di Super Mario Bros III: il primo gioco dove la Nintendo ha dato la possibilità di poter volare a MARIO. Qui esistono tre tipi di travestimento da procione: uno integrale (che permette di volare per breve tempo e di trasformarsi in statua), uno con solo la coda e le orecchie di procione (riportato qui sopra) che lascia volare solo per breve tempo e la super P che permette di volare senza limite di tempo.
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Post n°2 pubblicato il 07 Maggio 2010 da shadoweyes
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Post n°1 pubblicato il 07 Maggio 2010 da shadoweyes
sono tornato a scrivere su un blog e vorrei mostrarvi velocemente qualcosa. Primo:miei amici sono Greta o Gre, Federica o Letti ,Simone o Simo , Federico o Tria. Vorrei diventare un game designer o come lo chiamo io spriters,colui che fa gli sprite immagini 2 o 3 d che si spostano in base allo sfondo. Io sto già facendo un immagine 3d e ve la farò vedere. ciao. P.S. non è facile usare i poligoni per creare un immagine 3d,guardate questo esempio |
Inviato da: Essenza_Nera
il 05/09/2010 alle 23:52
Inviato da: Essenza_Nera
il 05/09/2010 alle 23:51
Inviato da: Essenza_Nera
il 05/09/2010 alle 23:47
Inviato da: Nebhet
il 03/09/2010 alle 21:48
Inviato da: Essenza_Nera
il 09/08/2010 alle 23:43