Un amore per sempre

Dedicato alla persona più importante della mia vita

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paperinopa_1974gabdemspungebob2008elaborazioneluttojoybvrmonipladeianANGELwhiteleonessa48dindondan6
 

ULTIMI COMMENTI

cavolo!
Inviato da: tr3dici
il 30/09/2008 alle 10:33
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Amami

Dentro al tuo cuore

Post n°15 pubblicato il 06 Novembre 2008 da spungebob2008

I miei sogni ancora lontani
e la mia vita nelle tue mani
La tua pazienza infinita
riflesso  della mia vita
I miei pensieri sul nostro amore
distrutti quando ascolto il tuo cuore
Il tuo riflesso perfetto e i miei musi lunghi
sinonimo della differenza dei nostri mondi
Quanta parte di me c’è nella tua vita
E’ una storia che non può essere finita
Una sola parola affettuosa che mi calma il respiro
Una tua carezza dolce che si trasforma in un sorriso
Questo amore che non voglio lasciare andare via
Perché mai come ora ti sento ancora mia
Nei miei sogni è già verità
ma per me questa è una novità
Questo amore è come aria e lo sai
Senza non posso vivere e non potrà finire mai
Il mio scrivere avvolte incomprensibile
E il tuo parlare perforante come un fucile
Le mie scene del crimine
I tuoi cartoons da bambine
Tutto cambia e finisce ma non il nostro amore
I tuoi silenzi che provocano dolore
Ritrovarti ogni giorno quando sorge il sole
Il nostro amore che non puoi raccontare
Perché saranno in molti a starci male
e che per tutti è un’amicizia normale
Comprerei la Luna e il Mondo intero
darei un soldo per ogni tuo pensiero
Abbiam discusso e litigato
Come se questo amore non fosse mai nato
Ho imparato tante cose di te
ma ho una domanda la cui risposta ancora non c’è
Dentro al tuo cuore quanto c’è di me?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: spungebob2008
Data di creazione: 26/09/2008
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963