un pizzico di Scruz - lettere a mio figlio non ancora nato
« Precedenti Successivi »
 

Io almeno credo

 L’impresa più difficile oggi sarà quella di cercare di ricongiungere i due capi rotti del pensiero. Mentre fuori scoppiano bombe e scivolano schegge sui vetri, mi chiedo a quando succederà ancora che una di queste buchi con violenza il guscio che mi sono fatto; buchi per ammazzare. O almeno cercare di uccidere quello che ancora…
 

un vampiro può risorgere dopo anche 500 anni.

me lo ha detto mia nonna.
 

la linea d'ombra

La linea d'ombra la nebbia che io vedo a me davanti per la prima volta nella vita mia mi trovo a saper quello che lascio e a non saper immaginar quello che trovo mi offrono un incarico di responsabilità portare questa nave verso una rotta che nessuno sa è la mia età a mezz'aria in…
 

attività medica e social network

http://content.nejm.org/cgi/reprint/361/7/649.pdf
 

scrivete quel che volete.

scrivete quel che volete
 

Obbligatorio

Obbligatorio è il titolo del post del blog.Obbligatorio sono anche molte delle cose che ci fanno fare. E' obbligatorio anche lavorare. L'obbligo è dettato da qualcuno superiore, capace di farsi rispettare. Alcune volte è imposto con la forza, come nelle dittature, ma la maggior parte delle volte è l'autolmitazione della massa.Oggi sono tornato. Quanto resisterò? vorrei…
 

Pezzi

Pezzi di Storiala miaSentendomi a Pezzi-Ridoisterico sentimento.Viva Sandro Bondi;almeno a lui le poesie le pagano. 
 

SUI GIOVANI DI OGGI CI SCATARRO SU -AFTERHOURS

calzino bianco va commuove l'onestà trovato tecnologico votato martire cambia la permanente in dreadlocks che ti cambia il cuore giocati l'anfibietto in tinta ti fa far l'amore ridai i soldi al tuo papà ridai i soldi al tuo papà sui giovani d'oggi ci scatarro su sui giovani d'oggi ci scatarro sui giovani d'oggi ci scatarro…
 

Papà- io da grande, un lavoro ce lo voglio avere, voglio essere un cinese

Quella mattina Tanino il salumiere, ancora non aveva aperto. Erano le 9:05 e la serranda era ancora abbassata. Don Totonno stava già aspettando da 5 buoni minuti e ormai il sole si stava alzando e siccome il dottore gli aveva detto di stare all'ombra, per via della pressione alta, lui si era messo sotto l'albero…
 

Spizzico spizzico è tutto veri gud....

dove sei amico dei sogni più veri?di tutti i miei segreti...nanana
 

« Precedenti Successivi »