« Passi brevi e freddiPasquale Leone »

Da una finestra nel cielo

Post n°11 pubblicato il 12 Febbraio 2011 da carminesal1989
Foto di carminesal1989

E io dovrei uscire di qui?

ma nemmeno per tutto l’oro del mondo.

Nemmeno se mi regalano due tonnellate di giocattoli di cioccolata.

Eppoi sto così calda qui,che se fosse per me nascerei già di otto anni.

Mi chiamo Desirè,il nome non l’ho scelto io,sì mi piace.

Il giorno sbatto di qua e di là e me la meno perché non so che fare,prendo a calci mia madre.E mangio.Dio se mangio.

Ancora non lo so se voglio essere bionda o con gli occhi azzurri.

Magari poi sono tutta rossa ed è meglio non tirarsela,la sfortuna c’ha gli occhi grandi così.

Mi chiamo  Desirè e mio padre è un avanzo di galera,uno che ha più denunce che denti in bocca.Uno che fa paura però è mio padre,e io gli voglio bene.

C’è una finestra qua dove sto io,mi affaccio e vedo il mare.

Il giorno che l’aereo bianco mi prende e mi recapita  sotto il cavolo (voglio smentire la storia della cicogna che non è vera),quel giorno là voglio che il cielo sia senza le nuvole.

Nemmeno se tira vento in Messico o minaccia pioggia in Perù.Zero.

Voglio che le bambole con cui dovrò giocare siano alte un metro,così da impostare una discussione seria.

Voglio la cocacola nel frigo e  chili di caramelle gommose.

Voglio un letto grande e senza sbarre,voglio un cuscino.

Steli che promettono rose e poi le mantengono.

Voglio andar via di qui sicura che tutto l’oro del mondo non è andato perso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SolEdArgent0conformsrltramontoorotopanzcontemascetti61Irisblu55lolatarantinoansa007angy020kendrabiancamatt.rossi2008iw9hrnpiandeloabeethonex1Lella_P
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: carminesal1989
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: SA
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963