Secondo quanto riferisce la Bbc, il principe Andrea (Mountbatten-Windsor), recentemente privato del titolo di principe, è stato arrestato per abuso d'ufficio. L'arresto è avvenuto nel giorno del 66esimo compleanno dell'ex principe Andrea, nella residenza privata di Sandrigham nel Norfolk, dove Andrea vive da quando ha lasciato la sua casa di Windsor. L'accusa è di aver condiviso informazioni riservate…
"I Giorni della Merla" cadono il 29, 30 e 31 gennaio. Questi giorni sono considerati i più freddi dell'anno secondo la tradizione popolare italiana, e sono associati a leggende e proverbi che spesso prevedono un cambiamento climatico significativo per la primavera successiva. Se i Giorni della Merla sono particolarmente freddi, si prevede che la primavera sarà…
"...Allora adesso penso solo agli interessi degli Stati Uniti e voglio la Groenlandia"Donald Trump invia una lettera al primo ministro norvegese Jonas Gahr Støre. Secondo quanto riportato dall'emittente statunitense PBS, il presidente degli Stati Uniti avrebbe deciso di rivolgersi direttamente al leader di Oslo riguardo alla mancata assegnazione del Premio Nobel per la Pace. Nella missiva resa…
Tensione altissima tra USA ed Europa: invio immediato di soldati da Germania, Francia e Svezia. Il clima in Groenlandia non è mai stato così caldo, almeno sul piano politico. I cinquanta minuti di confronto a Washington tra le delegazioni di Stati Uniti (guidata dal vicepresidente americano J.D. Vance) e Danimarca si sono chiusi senza alcun risultato. Anzi,…
Che la magia del Natale riempia i vostri cuori di gioia e di luci scintillanti d'amore! Auguro a tutti gli amici Buon Natale! e Felicissimo Anno Nuovo 2026!
Gustiamoci queste stornellate romane,duetto impareggiabile tra grandi interpreti italiani. Gigi Proietti e Renato Zero."Gira si la voi girààà...canta si la voi cantààà..." (ed altri grandi, ecc. ecc.)(Un abbraccio e un saluto a tutti gli amici!)
Alice ed Ellen Kessler, ballerine e cantanti tedesche, dive indimenticabili della storia dello spettacolo in Italia, sono volate in cielo...Le gemelle Kessler erano giunte in Italia nel 1961 e ben presto erano diventate le protagoniste assolute dello spettacolo televisivo del nostro Paese, per lunghi anni, amate da tutti e ammirate per la loro indiscutibile professionalità.…