IL MIO MONDO BLOG - Fatti, curiosità e varia umanita'
« Precedenti Successivi »
 

Adorabile gatto canta gironzolando in casa! (VIDEO)

Questo dolce gattino sa cantare davvero... Il filmato mostra il gattino di nome «George Rufus» che miagola melodicamente nel corridoio della casa del suo proprietario. «Va in giro per casa a ‘cantare' in continuazione la sua canzone preferita» ha raccontato David Scott, musicista sudafricano del gruppo The Kiffness. Ma quale brano sta intonando il micio? Secondo…
 

Emily Pellegrini, la piu' amata e desiderata sui social!

Tutti pazzi per Emily Pellegrini, la modella più sexy del mondo! Gli sponsor se la contendono. Alta, capelli scuri, labbra turgide, fisico perfetto e mozzafiato, si chiama Emily Pellegrini e spopola sui social. In soli 4 mesi il suo profilo Instagram e' letteralmente esploso: oltre 150mila followers, 10mila dollari alla settimana dagli sponsor che non…
 

Now and then, la magia dell'ultima canzone dei Beatles (VIDEO)

L'attesa è finita: è uscita in tutto il mondo "Now And Then", l'ultima canzone dei Beatles, un brano delicato e tipicamente in stile "primo periodo beatles" scritto e cantato da John Lennon, sviluppata a metà anni '90 da Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr e ora, dopo oltre 40 anni, finalmente portata a termine…
 

Torna l'ora solare. Lancette indietro di un'ora

Domenica 29 ottobre 2023 Il cambio dell'ora solare è il passaggio dall'ora legale all'ora solare, che avviene ogni anno alla fine di ottobre. Il cambio ora solare 2023 avverrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 ottobre 2023 alle 3:00 del mattino, quando le lancette torneranno indietro di un'ora. Questo significa che dormiremo un'ora in…
 

Morto (all'improvviso) in aereo il viceministro russo Kucherenko. Infarto?

Giallo in terra russa. Il vice ministro della Scienza e dell'istruzione superiore della Federazione Russa Pyotr Kucherenko (46 anni) è morto improvvisamente dopo essersi «ammalato» sull'aereo al ritorno da un viaggio d'affari all'Avana, Cuba. Lo riferisce il canale telegram del ministero: «I medici hanno cercato di fornire assistenza, ma non è stato possibile salvare Piotr…
 

'Cacciata dal supermercato per i miei short!' Ma i fan la riempiono di insulti

Kerolay Chaves, una star di "OnIy Fnas", è stata cacciata da un supermercato in Brasile perchè indossava un abbigliamento molto, troppo succinto. Lei ha denunciato sui social il fatto dicendo di essere stata bullizzata perché troppo carina, ma le risposte che ha ricevuto non sono state quello che forse la "divetta" sperava.  Il web è…
 

Patatine McDonald's, svelato il segreto del loro sapore. Ira dei vegetariani.

Il cosiddetto "cibo spazzatura", come ad esempio hamburgher e patatine fritte, sono sempre più richiesti nei fast food di tutto il mondo ma ora ci si chiede: le patatine fritte di McDonald's sono fatte solo di vegetali? Hanno un sapore inimitabile, un gusto unico e decisamente più saporito di quelle di altri marchi, ma come…
 

A Napoli arriva l'orologio 'di cortesia' per i turisti! (Video Crozza)

"Napoli la nuova frontiera del crimine: finti turisti borseggiavano quelli veri per evitare gli scippi". (Guardate il video dal minuto 1:20) Vi rendete conto? E' meravigliosa questa cosa! A Napoli è tutto creativo: i ladri, non è che li arresti, a Napoli li freghi! Ma dove la trovate un'altra città cosi? E' un capolavoro: voi capite che…
 

Licenziata, trova un modo geniale per presentare il suo curriculum alla Nike. E viene sommersa di richieste di lavoro!

Trovare lavoro, al giorno d'oggi, non è certo semplice ma la storia di Karly Pavlinac Blackburn racconta che a volte un'idea può fare la differenza. La ragazza (27 anni) vive in USA, a Wilmington in Oregon, ed è diventata famosa dopo aver inviato un curriculum davvero particolare. Appena licenziata (nonostante un curriculum di ottimo livello…
 

Sindaco Gualtieri pizzicato in Aula a giocare a carte sul cellulare!

 Mentre in Consiglio Comunale si sta discutendo animatamente sull'ordine del giorno (i Multiservizi a Roma) il sindaco Roberto Gualtieri decide di rilassarsi un pò dedicandosi ai giochini sul suo telefonino: una partita a carte.Gualtieri è stato pizzicato da un video finito ieri su Affaritaliani mentre era intento a giocare a "scopa" sullo smartphone. In aula…
 

« Precedenti Successivi »