ULTIME VISITE AL BLOG
.
"Nessuno puo' farti sentire infelice se tu non glielo consenti"
(Franklin D. Roosevelt)
« Chiara Ferragni è a Sanr... | Regno Unito, scandalo pe... » |
Post n°1641 pubblicato il 15 Febbraio 2023 da simona_77rm
Il leader del Cremlino ha fatto costruire una rete ferroviaria segreta, personale, con relative stazioni, per raggiungere in forma anonima e segretissima le sue residenze personali. Il treno blindato di Putin, corazzato contro gli attacchi, è anche armato con artiglieria e mitragliatrici. Camuffato da treno standard delle Ferrovie russe, i vagoni si distinguono per la presenza sul tetto degli involucri che contengono antenne per telecomunicazioni cifrate.
«Tutte le principali residenze di Vladimir Putin sono state collegate alla linea ferroviaria e nelle vicinanze sono state costruite anche stazioni segrete», rivela l'organo di stampa indipendente «Proekt Media». Un ex macchinista che lavorava sulla tratta Mosca-San Pietroburgo ha spiegato che i binari vicino a Valdai erano «in condizioni terribili». Quando è stata costruita la linea speciale che porta alla residenza di Putin, solo una parte dei binari è stata sistemata, mentre il resto è rimasto così com'era. Forse un modo per isolare ancora di più la residenza dello zar. In particolare - Sul territorio del Parco Nazionale di Valdai è stata individuata una stazione ferroviaria con annesso eliporto ad esclusivo uso di Putin: siamo vicino al villaggio di Dolgiye Borody, dove Putin ha fatto costruire una delle sue residenze private. Nel 2015 è apparsa la stazione di Novo-Ogaryovo, che si trova a 400 metri dalla residenza di Putin nella regione di Mosca. «Questa stazione», spiega Proekt, «è nascosta dietro un'alta recinzione, sulla quale sono installate telecamere di sorveglianza ogni 10 metri.»
Nel 2017 una piattaforma e un nuovo ramo ferroviario sono apparsi anche a Bocharov Ruchey, «Sochi», vicino alla residenza estiva di Putin. Il treno blindato di Putin, secondo «Novaya Gazeta», si troverebbe nel centro di Mosca ed è fornito di un terminal privato. E' dunque emerso che Putin «viaggia sempre meno con aerei presidenziali, ma su un treno personale, speciale, corazzato, di massima sicurezza». (fonte: Ansa)
|
https://gold.libero.it/Ssimona/trackback.php?msg=16556548
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: simona_77rm
|
|
Sesso: F Età: 45 Prov: RM |
FB E TWITTER
AREA PERSONALE
LINK PREFERITI
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: apungi1950
il 04/11/2024 alle 15:11
Inviato da: apungi1950
il 03/11/2024 alle 10:25
Inviato da: apungi1950
il 01/11/2024 alle 08:47
Inviato da: apungi1950
il 30/10/2024 alle 10:16
Inviato da: apungi1950
il 28/10/2024 alle 09:59
Buon Carnevale anche a te Ezio!
Se puoi prestarmi, ora, un coltello te ne sarei infinitamente grato: qui fuori c'è un nebbione fittissimo, così tanto che non vedo la casa di fronte alla mia (dista circa 8 metri)!!! Buonatteeeee ^________^
Attento anche tu a non perderti nel nebbione Vince!! Comunque verremmo a salvarti noi, tranquillo! :-) Ciaooo!
Ciao Wooden, un bacio luccicante di coriandoli! ;-))
Significa che desidero “che tu stia bene”.
Perchè questo fa stare bene anche me e te ne sono grata.