Creato da simona_77rm il 08/10/2008

IL MIO MONDO BLOG

Fatti, curiosità e varia umanita'

Ultimi Commenti

apungi1950
apungi1950 il 05/07/24 alle 18:41 via WEB
Buona Serata Simona .Le emozioni ci prendono per mano, arrivano all'improvviso come i ricordi. Perché insieme, sono il cammino nei sentieri dell'anima(Antonio Cuomo).ti auguro una Bellissima serata e un Delizioso fine settimana che sia colmo di Bene d'amore tanti cari saluti.Antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 02/07/24 alle 09:21 via WEB
Ciao Simona.Buongiorno alla vita che mette davanti gli ostacoli ma ci da anche il coraggio e la forza per superarli Che ci permette di sbagliare ma anche di ricominciare ogni giorno.(web).ti auguro una dolce giornata piena di vita e d'amore tanti cari saluti.Antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 30/06/24 alle 13:14 via WEB
Ciao Simona .Bisogna metterci il cuore sempre anche in un semplice saluto perché con la presenza del cuore ogni piccola cosa ogni piccolo gesto ogni più piccola parola acquista un grande valore.(Web).ti auguro una Felice Domenica piena di gioie e amore un caro saluto.Antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 28/06/24 alle 19:12 via WEB
Dolce Serata Simona . Ciò che rende speciale un semplice gesto è la dolcezza del cuore verso la persona che si ama.(Ivan Cuba).ti auguro una meravigliosa serata e un felice fine settimana colmo di gioie e pieno d'amore tanti cari saluti.Antonio..Clicca
 
apungi1950
apungi1950 il 26/06/24 alle 12:01 via WEB
Buona Giornata Simona . Amare è essere due in uno un uomo e una donna fusi come angeli in cielo. (Victor Hugo).ti auguro una dolcissima giornata piena di vita d'amore tanti cari saluti.Antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 24/06/24 alle 09:33 via WEB
Buongiorno Simona .L'amicizia ti accarezza l'anima ed il cuore ti auguro una Felice giornata e una meravigliosa Settimana colma di Bene che la tenerezza Dell'amore e della gioia sia sempre nel tuo cuore tanti cari saluti Antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 22/06/24 alle 12:01 via WEB
Buongiorno Simona.Crediamo di gioire solo se siamo amati invece la vera gioia sta nel contraccambiare quest'amore.(Bruno Baldo).ti auguro una Deliziosa giornata e un gioioso fine settimana colmo d'amore tanti cari saluti.Antonio
 
Vince198
Vince198 il 21/06/24 alle 10:30 via WEB
A prescindere dalla colpevolezza di Forti - avvocati e magistrati italiani che hanno esaminato il suo fascicolo han detto che di prove reali non ce ne sono mai state, ovvero l'ammissione di Forti (dichiararsi colpevole) è stata dettata dalla sua volontà di riabbracciare la madre 96enne; anche perchè due anni dopo sarebbe uscito dal penitenziario Usa in libertà vigilata, sulla parola senza poter espatriare. Questo avverrà anche in casa nostra visto che, a norma del c.p., non ha altre condanne superiori ai 24anni di detenzione.
Una condanna che per molti giuristi e avvocati, criminoligi italiani sembrerebbe indiziaria. Ci han provato in precedenza altri governi, partiti fra cui il Pd, i 5* e non hanno ottenuto nulla.
Lo ammetto senza se e senza ma: non mie è piaciuto quello che ha fatto Meloni, ma lo ha fatto Diliberto circa 20anni fa con la Baraldini, una terrorista comunista detenuta in istituti di pena americani. Che, fra l'altro, non ha scontato per intero qui in Italia la pena comminatagli in Usa.
E poi si dovrebbe essere indulgenti con certa magistratura che boicotta leggi dello stato quando poi, in seguito la cassazione annulla certe disposizioni giudiziarie pro domo sua?
Intanto i "liberati", nel caso della Apostolico che, vista a manifestazioni contro le forze dell'ordine, viaggiare su un motorino 50cc. insieme al marito senza casco etc. nella piena mancanza di rispetto delle norme del C.d.S., dicevo i "liberati" si sono dileguati con buona pace di chi avrebbe voluto vederli pagare per il reato commesso.
Se mi metto a scrivere tutte le "beltà" rilevate in certe sentenze - strabilianti - che ho letto in alcuni rapporti fra cui quello del giornalista di Repubblica Livadiotti (L'ultracasta dei magistrati), ci sarebbe da ridere per un mese di fila, per non piangere per come è ridotta la ns. giustizia, giustizia in cui solo il 30% degli italiani ripone fiducia. Indice che scende lentamente e costantemente.
Quello che più mi lascia perplesso è che ad oggi ci sono circa 2.000 italiani detenuti all'estero e non dal settembre 2022 ma da molto prima e i precedenti governi - specie l'ultimo a guida csx - se ne sono sbattuti i così detti e i soliti fans sinistri fanno gli gnorri.
Nordio vada avanti senza indugi : a parte il fatto che l'art. 3 della costituzione vale per tutti gli italiani, nessuno escluso, Nordio è un magitrato che conosce bene tutte le "pieghe" del mondo della giustizia, ad iniziare dalle correnti che si comportano come fossero un partito politico: vanno eliminate e questo lo ha anche sottolineato un ex segretario di Anm, Palamara, espulso con un provedimento giudiziario scontato in partenza.
Della serie quella Casta non si tocca!
Per rendersi conto della loro politicizzazione basterebbe leggere anche "La toga rossa" scritta dal (fu) Giudice Misiani a dal giornalista di Repubblica Bonini.
Dulcis in fundo cosa dovrei pensare di quei capi di governo? Non lo scrivo per educazione... Non mi va di giocare a guelfi contro ghibellini, però qualche volta..
Ciao Simo, buon fine settimana.
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/06/24 alle 12:02 via WEB
Grazie Antonio dei tuoi bei commenti. Ti lascio un saluto e un abbraccio. A presto
Simona
 
simona_77rm
simona_77rm il 20/06/24 alle 12:01 via WEB
Ti ringrazio caro woodenship del commento molto opportuno e prendo atto delle tue giuste osservazioni. Un saluto e un abbraccio. Ciao, a presto :-)
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: simona_77rm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: RM
 

FB E TWITTER

 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

- QUOTIDIANI.net
- Radio italiane streaming

 

FACEBOOK

 
 

CITAZIONI FAMOSE

 
Citazioni nei Blog Amici: 206
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LIVE TRAFFIC FEED

motori di ricerca

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963