Un blog creato da dolcina83 il 06/01/2005

A Modo Mio Volero'

(_.·´¯`·«¤°Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino.Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita?Probabilmente se non cambiassimo mai strada,non potremmo innamorarci,avere un figlio,essere cio' che siamo;del resto le stagioni cambiano,e così pure le città...la gente entra nella tua vita e poi ne esce,ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.°¤»·´¯`·._)

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ME STESSA

 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonoveroperveraDarkSailorciro.emanuelejoefalchetto62architettorizzosols.kjaeramolemorbide19623biolcati.cturbillon0aldogiornocalzino68ladyghiaccio1981cinzia.97PENSIERI51aldo.giornoa64
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

C'era una volta tanto tempo fa...
Inviato da: lucabono75
il 12/09/2013 alle 14:57
 
Ciao. Anche io ero iscritta su Mio Diario. E quando...
Inviato da: Stefania
il 30/06/2013 alle 17:14
 
palle..
Inviato da: frabonvi
il 17/02/2012 alle 00:14
 
Signora, se vuole, un consiglio spassionato e...
Inviato da: jeanpaul.russotto
il 10/01/2012 alle 13:38
 
Se una persona va dal medico lo fa per stare bene o per...
Inviato da: luxio73
il 13/10/2011 alle 14:20
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Pensieri in NotturnaEccomi Tornata »

Pensieri che parlano di te..

Post n°474 pubblicato il 02 Luglio 2010 da dolcina83

Ci sono persone che non riescono a smettere di scrivere i propri pensieri.Li lasciano impressi sulla pagina bianca di un moleskine,sulla pagina bianca di un diario o su quella di un blog virtuale;perchè sanno che prima o poi qualcuno le leggerà.
Ed è così che faccio io.Le lascio impresse qui perchè so che prima o poi TU le leggerai e ti domanderai se veramente quello che vedi è quello che provo io.Beh se mi conosci come dici o come io credo la risposta la trovi da solo.Forse dentro il tuo cuore.
Tutto è iniziato 6 mesi fa.Lo sai bene io non credevo in noi.Tu più piccolo io troppo rovinata da quegli amori che sono finiti.Amori di una notte,di un mese o più,di anni.Amori dei quali ti ho raccontato tutto,perchè nasconderti le cose,mi dicevo,non era giusto.Più andavamo avanti e più mi rendevo conto che però qualcosa stava crescendo.La conferma arrivò dopo 2 mesi.Tu mi chiedesti se volevo farmi quell'anello e io troppo presa da noi non ci pensai due volte.Era la conferma che aspettavo.Era la conferma che anche noi potevamo essere felici veramente.Le discussioni che abbiamo avuto non ci hanno mai separato,anzi,ci hanno fatto capire qualcosa in più uno dell'altra.
Ma ora mi domando se veramente tu ti sei fatto conoscere per come sei o se mi hai dato solo una piccola parte di te.Mentre io ti ho dato tutta me stessa.Ho buttato giù quel muro e ti ho fatto arrivare li dove avevo giurato che nessuno ci sarebbe più stato.
Avevo giurato a me stessa che nessuno mi avrebbe più ferito,ma che sarebbero stati gli altri a sanguinare.A morire dissanguati per non essere stati capaci di farmi aprire.
Con te purtroppo non è capitato.Sono stata così ingenua da darti il mio corpo e la mia anima.Da darti il meglio di me e tu non lo hai saputo mantenere intatto.
Anche tu come tutti sei riuscito a farmi in mille pezzi,o come dico ultimamente mi hai fatto di gomma.Perchè qualunque cosa tu dicessi io me la facevo rimbalzare addosso perchè ormai ti amavo.
Si è vero sto usando il passato,ma solo perchè parla del passato.
Non dimentico i momenti belli.Il viaggio,le passeggiate,lo stare a parlare ore sdraiati sul tuo letto.Non dimentico nulla.
E sarei una ipocrita se ti dicessi che non ti amo.Che non dico alla gente che sono fidanzata.Che non porto più quell'anello.Sarei solo una falsa.Ma io non lo sono.Perchè avrei potuto lasciarti andare e io continuare per la mia strada come hai fatto tu.Conoscere un nuovo lui e vivere di nuovo.Ma no non lo faccio.Perchè in ogni gesto,in ogni luogo,in ogni cosa ci sei tu.
Tu fai parte della mia vita e se tu mi vorrai mi troverai qui.Al solito posto all'uscita di quella stazione,o fuori quel portone; dove tu vorrai io ci sarò.
Anche solo dentro al tuo cuore.
Il tuo scomparire per poi riapparire fa male ma ogni volta che lo fai io torno a sorridere.Ogni volta che sento la tua voce o leggo un tuo sms io sorrido perchè mi dico che forse anche tu mi pensi e non mi hai dimenticata.
Per la prima volta ti scrivo la verità,il mio vero stato d'animo...è vero un po' altalenante ma che comunque sta bene,vive e respira anche grazie alle persone che non mi permettono di essere triste.In primis la mia famiglia,che ogni giorno mi sostiene e mi culla nei suoi abbracci dicendomi che tutto passerà.I miei amici che pur di strapparmi un sorriso mi strappano il mio mp3 dalle orecchie e mi riempiono di dispetti,il mio cucciolo nano che ogni volta che lo vedo crescere (ormai ha quasi 2 anni) mi riempie il cuore di felicità.E per ultimo ci sei tu.Sei li,non ti vedi ma ti senti.Sei tu che continui a farmi battere il cuore.
Come vedi mantengo le promesse...vuoi che sto bene e lo sono veramente.
Aspetto il tuo ritorno e io sarò qui pronta a ricominciare pronta a continuare a donarti tutto,anche se significherà andare contro tutti.
Solo perchè Ti Amo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963