A Modo Mio Volero' - (_.·´¯`·«¤°Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino.Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita?Probabilmente se non cambiassimo mai strada,non potremmo innamorarci,avere un figlio,essere cio' che siamo;del resto le stagioni cambiano,e così pure le città...la gente entra nella tua vita e poi ne esce,ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore.°¤»·´¯`·._)
« Precedenti Successivi »
 

Cambio colore

Sono tornata dallo psicologo tempo fa..ogni tanto mi fa bene...non preno medicine semplicemente parlo con uno sconosciuto che mi vede due volte l'anno per un breve periodo.Siamo giunti ad una conclusione...Devo cambiare..e così ho fatto iniziando dai capelli...Li ho fatti viola...si si viola...quasi fucsia..ora quando mi vedo allo specchio sorrido...
 

Nessun titolo

Ho solo voglia di picchiarlo,di urlargli contro quanto mi fa schifo,quanto è inutile sulla faccia della terra...Si è solo un'altro piccolo verme...
 

Odio Mettere Un Titolo ai Pensieri

E' vero lo ammetto è molto che non scrivo...Perchè?Perchè odio per prima cosa dover mettere un titolo a dei pensieri...se sono pensieri non hanno un titolo..e allora perchè obbligarmi?Seconda cosa perchè non ho più molte parole per riempire questo spazio bianco..Sarà che sono felice e non riesco a raccontarvi tutto..bisognerebbe vedermi per capire.Sarà perchè forse…
 

-...-

Oggi è una giornata un po' così.Piango da quando mi sono svegliata, sarà che ho sognato lei.Quell'amica a cui ero talmente legata e ora invece siamo lontane. Distanti anni luce.Non so neanche come è successo. Un giorno non ci siamo più sentite.Vent'anni di amicizia buttati al vento.Non ho più parole. Vado a letto che ho…
 

Eh lo ammetto è tanto, troppo tempo che non scrivo.

Ultimamente non ho cose da dire.Le cose con lui procedono bene. Ormai sono 7 mesi. Non credevo di arrivare così lontano. Quando tutto è iniziato per me era come un gioco. Non avevo dato importanza. Uscivo da una storia un po' complicata che mi aveva spezzata. Poi una sera incontro lui. E la mia vita…
 

Scrivere in questo periodo per me non è facile..

Vorrei essere più presente, vorrei poter sfogarmi in qualunque momento..Ma non ci riesco..I pensieri continuano ad affollarsi nella mia mente e le discussioni con lui non aiutano...Vorrei..quante cose vorrei ma ora sembra tutto così difficile.. E' lontano il periodo in cui lo guardavo e sorridevo, è lontano il periodo in cui credevo che non avrei…
 

Buon 2011!!!!!

Auguro un felice anno nuovo a tutti...Purtroppo non credo che mi collegherò molto oggi..Ci si vede nel 2011!!!!!Il mio inizierà stupendamente con le mie amiche...
 

Una pagina bianca virtuale.

Quanti di voi spesso racchiudono i propri pensieri, sfoghi, scleri, battute qui sopra?Ecco io sono una di quelle.Ci saranno miliardi di persone nel mondo che in questo momento staranno scrivendo su di una pagina bianca e a me piace pensare che io sono tra quel miliardo. Mi fa sentire un po' meno sola e un…
 

Racconti in Notturna

E' notte fonda, fuori piove e lei sente il ticchettio delle gocce addosso il vetro. Le è sempre piaciuto questo rumore, da piccola le conciliava il sonno e da grande l'aiuta a riflettere. Si è trasferita da un po' ormai. La sua città natale le andava stretta e ora è li lontana da tutti e…
 

...Latitante per un Po'...

E' molto che non scrivo forse perchè prima di tornare qui ho dovuto risolvere un po' di cose.Ho chiarito con Marco non mi ha tradito,abbiamo scoperto che le cose se le è inventate tutte lei.Ho parlato con lei,anche se più che parlare ho urlato ma va bene così forse ha capito che ciò che è…
 

« Precedenti Successivi »