Creato da Don_Manzoni il 17/06/2010

Stalking Organizzato

Il caso di Maria Grazia

 

 

« 18 Febbraio 2005Gli effetti »

Armi a microonde

Post n°4 pubblicato il 21 Giugno 2010 da Don_Manzoni
 

 

Il testo che segue è tratto dalla pagina, scritta dallo psichiatra tedesco Reinhard Munzert il 6 Settembre 2002, che si trova all'indirizzo: http://www.mikrowellenterror.de/english/mw-weapon.htm

 

COLPIRE L’UOMO CON ARMI AD ENERGIA DIREZIONATA

Nuove armi minacciano e distruggono vite umane in modo insolito.

Le armi ad energia direzionata sono tra le armi ad alta tecnologia del secolo. Fanno male ed uccidono utilizzando energia elettromagnetica. …

Hanno un forte effetto fisico e psicologicopermettono crimini che quasi nessuno conosce, salvo le vittime e gli aggressori. A tuttoggi rendono possibile il crimine perfetto. …

Grazie all’uso illegale di innovative armi ad alta tecnologia, le persone non vengono più “colpite” con le armi da fuoco ma i locali in cui vivono vengono immersi in un campo di onde elettromagnetiche di alta frequenza per un lungo periodo … le onde emesse sono in grado di attraversare le pareti e colpire la vittima.

L’effetto di un raggio di microonde sulle vittime include: esaurimento, bruciore alla testa, battito del cuore irregolare, diarrea, danneggiamento del sistema nervoso e di organi interni, bruciature della pelle e danni agli occhi. I danni finali includono: cecità, colpo apoplettico, infarto e cancro. Negli ultimi mesi ad alcune vittime sono stati diagnosticati tumori maligni.

In aggiunta a ciò le vittime, tramite intrighi e diffamazioni, sono visti come psicotici e pericolosi; così sono completamente senza aiuto.

Nel contempo le nuove armi sono testate in situazioni operative e costantemente migliorate.

Tipicamente gli attacchi con armi a microonde ad alta potenza non lasciano evidenze residue ed i loro effetti possono andare dal fastidio al catastrofico.

Le organizzazioni criminali tecnologicamente più avanzate impiegano armi a microonde ad alta potenza che emettono onde continue o pulsate per lunghi periodi di tempo, specialmente di notte, da un’auto o da un furgone o da edifici vicini alle persone obbiettivo. Usano dei magnetron, dei generatori a microonde, degli amplificatori, dei sistemi integrati.

Utilizzano anche dei sistemi che permettono di “vedere” al di la delle pareti.

In Germania ci sono almeno quaranta vittime conosciute , alcuno di loro sono state attaccate anche mentre si trovavano in ospedale. Purtroppo la polizia non conosce queste nuove armi.

Per di più questi criminali usano tattiche di guerra informativa: conoscono tutto riguardo le vittime, tengono il dominio assoluto delle informazioni, interrompono i sistemi di comunicazione delle vittime mentre non lasciano trapelare nulla di se stessi.

Solo attraverso la cooperazione tra specialisti elettronici e fisici siamo stati in grado di far luce su questa speciale attività criminale ad alta tecnologia.

Per gli esperti: le onde pulsate di due o più trasmettitori (generatori di microonde) interferiscono sulla stessa zona obbiettivo rafforzando così il loro effetto. Ci sono anche antenne paraboliche modificate per i trasmettitori. Oltre a ciò sono impiegati dei sistemi di antenna intelligenti (adattabili), ovvero numerosi piccoli trasmettitori invece di pochi grossi; questi piccoli trasmettitori, ad esempio, possono essere nascosti in auto dislocate in un parcheggio. A volte è impiegata la tecnica dei frequency hopping, ove la frequenza di lavoro è continuamente cambiata per evitare l’intercettazione. Questi sistemi, se ben regolati, lavorano su un fronte di molte decine di metri. …

I criminali seguono una doppia strategia: da un lato le vittime sono indebolite, danneggiate, torturate ed intimidite. Dall’altro le vittime provano una cosa estremamente incredibile: quasi nessuno può credere ai loro racconti. Molti interpretano le informazioni date dalla vittima come frutto dell’immaginazione.

In molte città tedesche sono stati lamentati danni fisici. Un avvocato rappresenta gli interessi di molte vittime. Circa quaranta vittime hanno costituito una comunità di interesse (in internet). Siamo a conoscenza di molti casi aventi stupefacenti similarità che sono stati denunciati negli ultimi mesi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonsolocinema1964danpuglroberto.gabbrielliemiliano.deluca1971PeppeCagivatre.d.condorg_mutticristy090vvvmipiacitu666energia.contattoniquelottastudiomarrazzo.srob_markpec8derose.carlo
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963