Creato da Adoratore_NAO81 il 17/04/2007

SiamoLiberiSuLibero?

Opinioni, pareri e critiche sull'andamento della chat

 

 

« La protervia (sempre lui!)L'amico della vostra amica... »

Ci risiamo....

Post n°39 pubblicato il 13 Giugno 2007 da Adoratore_NAO81
Foto di Adoratore_NAO81

Cari amici, è successo ancora. Cosa? La solita cosa....la cosidetta moderatrice klone approfittanto del suo ruolo (e ancora qualcuno ci deve dire come ha fatto a diventare moderatrice visto che chattava da poco tempo rispetto a quando l'hanno messa a moderare....), mi ha cacciato dalla stanza senza nessun motivo, o meglio, aveva iniziato lei a provocarmi in maniera subdola e sottile come solo lei sa fare, ed io ovviamente ho dovuto risponderle in modo educato ma deciso, e lei ovviamente mi ha buttato fuori. Bene, fin qui nessuna novità, ma dopo quando sono rientrato, la stessa moderatrice(?) ha lasciato che un'altra utente mi offendesse, senza cacciarla, e davanti alle mie rimostranze, si è messa a cantare (che cosa idiota cantare in chat!) ignorandomi, e dando ancora una volta di più l'immagine di una che si approfitta del ruolo che ricopre indegnamente.

Vi chiedo di dire la vostra, senza paura di inimicarvi una moderatrice, che speriamo presto venga tolta da quel ruolo da qualche admin di buon senso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvia30000p.armaignacdolcemente_82Adoratore_NAO81tog2messaggeria.normalestefyluna26bionda66guchippaiP0lvereAccademia.dei.Sensidolcemente82KUMPAGN_MIKUMPAGN_MJ
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963