Star Trek News 24 - Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it
« Precedenti Successivi »
 

Star Trek Beyond, il dvd in edicola con Panorama

"All'esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà". Come recita l’iconica frase della serie classica, il terzo film che rifonda la saga di Star Trek recupera lo spirito di ricerca nell'ignoto, onorando le sue radici senza però sacrificare ritmo e azione. Ecco Star Trek Beyond, avventura affascinante e mozzafiato…
 

Star Trek Discovery: alla nuova serie manca ancora l'attore principale...

Bryan Fuller non sarà più il numero uno di Star Trek Discovery, la nuova serie Cbs che riporterà Star Trek sul piccolo schermo. L'ideatore della serie continuerà a seguire la scrittura degli episodi ma è stato costretto a lasciare a Gretchen Berg e Aaron Harberts, due suoi collaboratori, il ruolo di showrunner. La causa? Molteplici…
 

Star Trek: a Trieste la prima di For The Love of Spock

Appena premiato al Fantasia Festival di Montreal, «For The Love of Spock», il film documentario che celebra Leonard Nimoy, è stato presentato martedì 1 novembre, in anteprima italiana, al Trieste Science+Fiction 2016. C'era ovviamente Adam Nimoy, figlio di Leonard, che ha realizzato il film. «L'idea è nata nell'ottobre 2014 - ricorda Nimoy - subito dopo il…
 

L'Italia e l'Europa in orbita attorno a Marte ma la sonda Schiaparelli è caduta

«Possiamo confermarlo: abbiamo una missione in orbita intorno a Marte». Con queste parole Jan Woerner direttore generale dell’ESA ha aperto la conferenza stampa che si è tenuta questa mattina al centro ESOC di Darmstadt, dopo un’intensa nottata dedicata all’analisi dei dati raccolti durante l’inserzione in orbita del Trace Gas Orbiter. Il numero uno dell’ESA, ha…
 

Spazio: Obama promette l'uomo su Marte

Una nuova era spaziale attende l'umanità? Forse. Barack Obama, ieri alla Cnn, ha annunciato che gli Stati Uniti saranno su Marte entro gli anni 2030. «Stiamo lavorando in partnership con delle aziende private - ha detto il presidente americano - per inviare degli esseri umani su Marte, una missione con l'obiettivo di rendere le nostre…
 

Star Trek: la tragedia di Anton Yelchin, per Fiat Chrysler, fu colpa dell'attore

La morte di Anton Yelchin, l'attore di origine russa morto in un incidente stradale lo scorso giugno a soli 27 anni, sarebbe semplicemente "colpa sua". Questo la replica ufficiale del concessionario Fiat Chrysler da cui proveniva la Jeep Grand Cherokee che si ribaltò causandone il decesso, rispetto alle alla querela per omissione di soccorso presentata…
 

Star Trek sceglie Hillary Clinton

«Non c’è mai stato un candidato presidenziale che fosse in completa opposizione agli ideali dell’universo di Star Trek come lo è Donald Trump». Star Trek, anche se in veste non ufficiale ovviamente, sceglie Hillary Clinton alla presidenza degli Stati Uniti. L’iniziativa, partita dai social network contro Trump, ha ottenuto l’adesione di veterani di Star Trek…
 

Star Trek: al botteghino meglio con JJ Abrams

175 a 157. La corsa di Star Trek Beyond nei cinema di tutto il mondo non è ancora finita ma il dato, seppur parziale, conferma la tendenza già espressa con Star Trek Into Darkness: gli incassi nel "resto del mondo" sono superiori a quelli che il film ha fatto registrare negli Stati Uniti. Sono comunque…
 

Star Trek Discovery slitta a maggio 2017

Star Trek: Discovery arriverà solo nel maggio 2017. Cinque mesi dopo la data d'esordio che la Cbs, non più tardi di qualche mese fa, aveva ufficializzato. La decisione di spostare in avanti la data della premiere è arrivata su richiesta del team creativo che sta lavorando alla nuova serie di Star Trek che, in Italia,…
 

BUON COMPLEANNO STAR TREK: 50 ANNI DI SOGNI E SPERANZE

Otto settembre. E' una data che per ogni appassionato di Star Trek è un pietra miliare. La data in cui tutto ebbe inizio. Sono passati 50 anni esatti da quell'otto settembre del 1966: la messa in onda del primo episodio in assoluto di Star Trek. E' facile dire, adesso, che la saga spaziale inventata da…
 

« Precedenti Successivi »