Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Cartoni animati di Star ...STAR TREK XI: IL 6 MARZO... »

Rapinatore armato di bat'leth: spunta una foto

Post n°724 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da treknews24
 

C'è anche la foto del rapinatore in salsa Klingon che sul finire della scorsa settimana ha assaltato due negozi armato di una bat'leth. Assalti (di cui uno andato a segno) che gli sono comunque valsi l'arresto da parte della polizia del Colorado. La foto è proprio tratta dalle telecamere a circuito chiuso di uno dei negozi assaltati.



La foto è tratta dal sito http://www.thedenverchannel.com/news/18637190/detail.html dove la si può anche ingrandire... benché la qualità non sia proprio eccellente. Come nota anche il Corriere della Sera, in un articolo comparso qualche ora fa sull'edizione online del quotidiano, la bat'leth del rapinatore, sebbene del tutto simile a quella vista in tanti episodi e film di Star Trek, è decisamente più piccola rispetto alle dimensioni "canoniche".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/StarTrekNews24/trackback.php?msg=6488657

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
treknews24
treknews24 il 10/02/09 alle 20:04 via WEB
Dal CORRIERE DELLA SERA ---------- COLORADO SPRINGS (USA) - Le rapine, purtroppo, sono un evento comune in tutto il mondo. Ma che un rapinatore si costruisca o si sia fatto costruire un'arma presa dal repertorio fantascientifico di Star Trek e con questa svaligi un supermercato è un fatto decisamente singolare. E' successo a Colorado Springs negli Stati Uniti dove un uomo ha rapinato un 7-Eleven utilizzando una «spada klingon» per la precisione una «bat'leth». Poi ha tentato un secondo colpo, ma è stato sconfitto dal sangue freddo di un commesso che si è rifiutato di aprire la cassa, ritenendo evidentemente la minaccia della spada klingon poco credibile. A questo punto il malvivente ha preferito scappare invece di usare l'arma utilizzata nella serie tv di fantascienza dai Klingon che, nella saga originaria di Star Trek, sono degli alieni nemici della Federazione unita dei pianeti di cui fa parte anche la razza umana. LE RAPINE - Secondo quanto riporta il sito internet del canale tv thedenverchannel.com, la prima rapina è avvenuta mercoledì scorso all'1.45 del mattino quando un uomo con indosso una maschera nera, un giubbotto con cappuccio e un blue jeans si è fatto consegnare da un commesso di un supermarket parte dell'incasso della giornata, minacciandolo proprio con la spada klingon. Successivamente il rapinatore si sarebbe spostato in un altro 7-Eleven minacciando anche in quel caso il cassiere, che però non si sarebbe fatto impaurire. A quel punto il malvivente sarebbe fuggito. Secondo la polizia non è chiaro se la spada klingon usata dal rapinatore fosse fatta di metallo, tuttavia le immagini riprese dalle telecamere dei negozi mostrano l'oggetto come somigliante a quello utilizzato dagli attori di Star Trek anche se, forse, le dimensioni non sono proprio le stesse.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963