Creato da treknews24 il 19/09/2007

Star Trek News 24

Notizie 24 ore su 24 su Star Trek - www.startreknews24.it

 

« Storia di un ritorno man...A NATALE IL PRIMO TRAILE... »

Star Trek a Bologna, domani, diventa GiocaTrek

Post n°2163 pubblicato il 21 Settembre 2012 da treknews24
 

I TREKKER A BOLOGNA - Lo STIC in collaborazione con la USS Equinox e Ultimo Avamposto, vi invita al *GIOCATREK* un gioco in stile "Trek" a spasso per Bologna! Indizi e domande "trek" verranno fornite ai giocatori, divisi in squadre, che troveranno le risposte nella città stessa. Esploriamo assieme nuovi e strani vicoli, alla ricerca di forme di vita o di vita informe per arrivare la' dove il divertimento non era mai giunto prima. *Cadetto! Guardiamarina! Ammiraglio! Chiunque tu sia, a qualsiasi razza tu appartenga...* *non puoi perdere questa giornata!!* Il 22 Settembre alle ore 10:00 presso Ultimo Avamposto. Il gioco si svolgerà in mattinata orientativamente dalle 10:00 alle 12:00, al termine, per chi vuole, pranzo insieme al ristorante. Per informazioni: mail: valerius.11@gmail.com - cell: 339-8691517.

SIRINGA SENZA AGHI - Buone notizie per chi ha paura delle siringhe e degli aghi. Un laboratorio farmaceutico avrebbe realizzato un dispositivo in grado di "spruzzare" attraverso la pelle piccole quantità di liquidi. Un sistema meno doloroso e che non necessita di aghi transdermici per "bucare" la pelle. Il sistema funziona con un dispositivo laser ed una sorta di contenitore ad aria compressa in grado di aumentare la pressione del liquido inserito sino a diverse atmosfere e di concentrare il getto in un punto preciso e dalle estensione ridottissima. Per il paziente si rivoluziona il sistema di iniezione poichè avvertirebbe solamente un forte soffio sulla pelle e un leggero dolore. L'invenzione ricorda molto il dispositivo usato da tutti i dottori di Star Trek...

NOTIZIE DA MARTE - Dopo aver emozionato tutto il mondo al momento dell'atterraggio sul pianeta rosso, aver meravigliato per le immagini inviate sulla Terra e per il primo file audio via radio spedito da un altro pianeta, Curiosity ha cominciato la sua marcia in direzione est verso la zona di destinazione dove per la prima volta perforerà la superficie marziana con il suo trapano. Dopo il test di guida, Curiosity ha iniziato a spostarsi dal luogo di arrivo e ha già percorso 16 metri, ma dovrà percorrerne altri 400 prima di fermarsi nel luogo da perforare, su un pendio del monte Sharp, dove comincerà lo studio del terreno alla ricerca di forme di vita passate. La sonda della Nasa è alla sua terza settimana 'marziana' e nei giorni passati si è spostata anche per posizionare il rover in modo da esaminare l'area battuta dai gas di scarico dei motori del Mars Science Laboratory che ha sistemato il rover sul suolo marziano.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

STAR TREK BEYOND - INCASSI

USA: $158,678,309   46.9%
Resto del mondo: $179,401,212   53.1%

TOTALE: $338,079,521

 

STAR TREK INTO DARKNESS RIEPILOGO INCASSI

USA

$228,778,661

48.9%

   
Resto del mondo

 $238,602,923

51.1%

   
 

Worldwide:      

$467,365,246


 

I NUMERI DI STAR TREK XI

INCASSI VENDITA DVD USA

INCASSI GIORNALIERI USA   INCASSI WEEKEND USA   INCASSI MONDO E RIEPILOGO   INCASSI ITALIA


 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FEDERAZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963