*Pioggia di Stelle*

..bilanciando ho scoperto che non sono colei che pensavo..

 

 

« Messaggio #46Messaggio #48 »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da stars_rain
 
Foto di stars_rain

Tante..troppe News e poco tempo purtroppo...

Sto male..Il raffreddore ha investito anche me..ma il mio simpatico malessere non mi ha impedito di DISCUTERE con i miei...

O meglio..Spieghiamoci bene..Ho cominciato a litigare con mia mamma per una cavolata..siamo poi passate agli urli..e mi sono ritrovata che stavo piangendo come una bimba e non riuscivo a smettere...Ho preso la macchina e sono andata via..dopo un'ora sono tornata..
Mi sono dapprima chiusa in camera..poi ho pensato che era ora di affrontare le questioni e sono uscita..Mi sono seduta in cucina e ho chiamato i miei..

Ero nel panico..non sapevo se parlare o meno perchè non volevo farli star male...Ma mi sono ritrovata a parlare come una macchinetta, a dirgli che non ce la faccio più, che non sò sto andando, che non ho più fiducia in nessuno,che mi sento gravitare sulla testa troppe difficoltà(comprese le loro liti) e che è un anno che voglio farla finita..Non chiedetemi come ho fatto..Chiuso il mio monologo mi sono sentita talmente in colpa che sono scappata in camera...

Loro sono venuti a parlarmi, prima uno e poi l'altro..Ognuno con la loro visione opposta..lui pessimista(ma dolce) lei ottimista(ma aggressiva)...Io li ho ascoltati piangendo...Non volevo mettergli in testa una preoccupazione in più ma ormai ero diventata una pentola a pressione..
Non mi hanno consolata..mi hanno parlato da adulta..ripetendomi cose che in tanti mi avevano già ripetuto..ma si sa dai genitori è meglio...

Non so dirvi come stò perchè è appena successo..A caldo sento di essermi tolta un peso..ora i miei commenti per loro hanno un senso..Non ho in mano una soluzione..ma una famiglia si..o almeno credo...

Credo di aver già fatto un passo in più...

Un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stars_rain
Data di creazione: 13/04/2006
 

>>FILOSOFIEDIVITA

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
 

^-^CHELSEA NEWS^-^

Chelsea 1 - Manchester United 1

immagine

Ottimo secondo tempo..Uno Sheva che a questo punto non può più recuperare

Merc 29 Chelsea - Bolton

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stars_rain
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: VE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963