un uomo comune - luogo dove esprimere il proprio pensiero
« Precedenti Successivi »
 

Peter Gabriel - In your eyes

 

Monti, governo, crisi, Italia, economia, popolo

Molto si parla in questi giorni del nuovo governo (tecnico che non deve essere politico), delle elezioni che ci devono essere perché il governo dovrebbe essere scelto dal popolo, oppure che non devono esserci perché bisogna prendere provvedimenti urgenti e con le elezioni si perde tempo, si perde stabilità, continuità, bla bla bla...Ma il popolo è…
 

Pasolini oggi

Andando su Facebook ho trovato questo post di uno scritto di Pier Paolo Pasolini. Mi sembra tantp attuale da far accapponare la pelle:«Nulla è più anarchico del potere, il potere fa praticamente ciò che vuole. E ciò che il potere vuole è completamente arbitrario o dettato da sua necessità di carattere economica, che sfugge alle…
 

SONO TORNATO

Sono stato via tanto tempo,sono stato in luoghi lontanidell'anima di chi ti èstato e ti èvicino:te stesso.Ora sono tornato,dopo tanto tempodi nuovo tra i vivi.Ma tanto chi ti caga?Nessuno.
 

Ancora Immondizia ! ! !

Ancora immondizia accatastata, gli abitanti esasperati appiccano il fuoco!A buona ragione la popolazione compie piccoli atti sovversivi ma data la mole di immondizia accumulata direi che non ha tutti i torti. Altro che Berlusconi...
 

La vera Scampia che non avete mai visto

Questo video riscatta il quartiere di Scampia a Napoli tanto discusso.Non so cosa pensare, Saviano avrà sicuramente ragione ma qui non si nota assolutamente nulla.
 

Gli eroi quotidiani

Persone che lasciano le famglie per seguire un'ideale, persone che s'innamorano e che cambiano vita, o semplicemente che cambiano completamente mestiere e luogo di abitazione ricominciando tutto daccapo.
 

Il mondo di oggi

In questo mondo crudele, in questa società fortemente competitiva non c'è spazio per i sentimenti, per i valori, per gli ideali, per l'amore.
 

I maledetti bulli, speriamo che questa volta non se la cavino

CASERTA - Schiaffi, calci, pugni, minacce: il tutto filmato con un telefonino e poi finito su You Tube. Atti di bullismo di cui è stato vittima uno studente casertano di 15 anni e per i quali è stato emesso un avviso di garanzia nei confronti di cinque studenti di un istituto tecnico professionale di Alife,…
 

Dove sono?

Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano.
 

« Precedenti Successivi »