Creato da StefanoVenturi il 13/07/2007
Strappato alla vita...strappato alla famiglia...!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

OrnellaVenturimaurizia.tramonduzfabioROBERTO2325gippoli51elisa308angelogentile85eddydeboraCataneseehadzonfabiosidasmarty_82schifattekinzeffopaolvince
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Alla ricerca di una voce...RICERCA DI UNA VOCE PER ... »

RICERCA DI UNA VOCE PER LA VERITA'

Post n°4 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da StefanoVenturi
 

Questo post x ribadire la mia volontà di continuare a cercare una voce x la verità...anche a seguito di alcune novità che non posso postare ho creato un gruppo su Facebook...anche perciò sono a chiedervi di aderirvi...chiunque è il benvenuto in questo gruppo x la mia ricerca di una voce x la verità...magari altre persone che hanno visto o sentito, grazie a questo passaparola, ne verranno a conoscenza e mi potranno contattare...più siamo e più potrò dare una voce a chi non può più...grazie di cuore.

 

N.B.: il mio nominativo x aggiungermi su facebook è naturalmente Ornella Venturi.

 

P.S.: è importante e per una giusta causa.

 

RICERCA DI UNA VOCE PER LA VERITA'   

link diretto su facebook x iscriversi e condividere


http://www.facebook.com/group.php?gid=278327343570

 

grazie anche a nome di mio fratello e della sua memoria; non mi stancherò mai di perseguire la verità che gli spetta...Ornella.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963