Creato da ImOgEn_86 il 27/11/2008
 

In Punta di piedi

Perchè la vita ti offre sempre una possibilità per ricominciare se tu l' ascolti....e dopo tanto anche io finalmente ho ascoltato questa voce....

 

 

« Attacco di panicopensiero del giorno »

Che periodo di m....

Post n°14 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da ImOgEn_86

«Dai buo­na mostra di te», disse, lentamente. «Ma sono pronto a scom­mettere che soffri molto più di quanto dai a vedere».

Ecco, queste sono le uniche parole che mi ripetono di continuo tutti… Non posso negarlo ma perché far vedere a tutti cosa passo? perché uscire allo scoperto per risultare ancora più fragile di quanto già lo sono? Non ho nessuna intenzione di far entrare nessuno dentro di me, non voglio né pretendo che gli altri mi capiscano è anche per questo che non sto scrivendo più… Il mio mondo da quando è iniziato il 2009 si è completamente distrutto, e come tutti, anche io ho bisogno di tempo per riprendermi, per accettare la situazione attuale, per rendermi conto che l’unica persona di cui io mi possa fidare è me stessa, che nessuno dà niente per niente, che nonostante tutto non si può vivere di sogni, di illusioni e di false speranze perché non è più il tempo!

Mi sono stancata di rimetterci sempre io, di farmi in quattro per gli altri, di apparire carina, dolce, comprensiva, una vera amica quando invece il mio unico pensiero per la testa è quello di andar via da tutti… e invece mi ritrovo rinchiusa in questa stanza da un mese, sarò uscita si e no tre volte perché costretta… si, non ho voglia di uscire, di vedere queste facce di cazzo, di far vedere a tutti che esco e che sto bene, non è vero!  Sono rimasta sola e sola dovrò andare avanti… E pensare che mi ero quasi illusa di aver trovato un ragazzo che mi piaceva…bello, e a dire bello sembra quasi un dispregiativo, più grande, non so ma sembrava veramente il classico ragazzo perfetto…non è andata anzi, precisiamo, non è mai cominciato niente se non uno scambio di battute e un paio di incontri. Ero perfettamente consapevole che apparteneva a un'altra catego­ria, irraggiungibile e forse, per una volta nella mia vita, ho ragionato solo con la testa, imponendomi di non pensarci e di non illudermi per niente… ho fatto bene!

ok sto straparlando e le cose che scrivo iniziano a non avere più senso quindi vi saluto augurandovi una buona serata

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Stellafuriosa/trackback.php?msg=6495860

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dreams.t
dreams.t il 11/02/09 alle 20:17 via WEB
stella qualsiasi sia la tua scelta io sn cn te....... ti voglio tanto bene!!!
 
lavezzi7dgl1
lavezzi7dgl1 il 11/02/09 alle 20:26 via WEB
Anto ricordati che al tuo fianco cè sempre una pers.che ti vuole bene..quindi qualsiasi decisione che te prenderai parlane prima con me ok? Tvb..infinitamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 12/02/09 alle 12:18 via WEB
Bentornata! Tutto quello che hai scritto e' assolutamente comprensibile ed hai fatto bene a comportarti come ti sentivi di fare, come hai fatto. Ci vuole tempo quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. L'unica cosa che ti dico e', magari, di usare questo blog per sfogarti e/o scrivere lo stesso i tuoi pensieri. Puo' servirti...
 
ilpungolo07
ilpungolo07 il 17/02/09 alle 19:25 via WEB
ciao Anto, .... complimenti per il blog. hai rifatto il trucco all'esteriore, ma osservo con rammarico che lo spirito è lo stesso. cioè abbattuto e inca.....! mi dispiace , e voglio lasciarti dei vs, ti abbraccio e t'invito tra gli amici. - Dio dice: «O voi tutti che siete assetati, venite alle acque; voi che non avete denaro venite, comprate e mangiate! Venite, comprate senza denaro, senza pagare, vino e latte! Perché spendete denaro per ciò che non è pane e il frutto delle vostre fatiche per ciò che non sazia? Ascoltatemi attentamente e mangerete ciò che è buono, gusterete cibi succulenti! Porgete l'orecchio e venite a me; ascoltate e voi vivrete; io farò con voi un patto eterno.>> (Isaia 55:1-3)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antpad92moonflower70pinomariknuvolarosa72ImOgEn_86archi.emaVICHYNABELLAfahrenheit_it451primadonna_MInicolemankerxpiccola.stellinaxamoreinfinitoamoreguerrillanarchicaaltriquartierineyl3
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20