Stellar Blog

tutto

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

IL RINGHIO NAZIONALE

immagine           Vai Gennaro!!!

 

PEACE AND LOVE

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
immagine
 

 

« Solo una parola: IMMENSI!...basta!!!! »

...a cosa serve il campanello?

Post n°38 pubblicato il 09 Maggio 2007 da Stellar82

Io mi chiedo: a cosa serve il campanello di casa se poi la gente entra senza aspettare che qualcuno vada ad aprire?nel mio palazzo è così:vivo in un palazzo di 3 appartamenti, i miei ci vivono dal 1980 e i miei vicini sono sempre gli stessi da 27 anni...va bene, ci conosciamo molto bene ma perchè entrate senza aspettare che qualcuno vi venga ad aprire?e se ci fosse in giro qualcuno nudo per casa ?(non succede però io giro spesso in mutande :-)). Al secondo piano vivono l'Anna (70 enne super pettegola ma brava donna) e ilmarito Aldo (75 anni circa, sordo totalmente):l'Anna di solito suona e attende che qualcuno apra, l'Aldo no, lui non suona nemmeno entra direttamente e più di una volta io ero in casa da sola in bagno....grrrr quanto mi inca!!!!!ma cazzarola non hanno inventato il campanello per bellezza, l'hanno inventato per annunciare l'arrivo di qualcuno, ma questo qualcuno deve aspettare che si dica la parolina magica AVANTI!!!Il meglio però è alterzo piano: lì ci vivono la Pina (che si chiama Emma e non ho mai capito perhè la chiamano Pina) che suona e poi entra liberamente senza aspettare dirrigendosi nello stanzino dove la vora mia madre (è sarta e anche la Pina la è), e il marito Livio che è il migliore di tutti: se ha bisogno di mia madre entra senza suonare e con il suo vocione esclama MARIELA !!!!(con una elle sola), oppure se ha bisogno di mio padre e non è in casa esclama GHE MIA IL PINU?(in dialetto piacentino "non c'è il Pino?)....e ilbello che questo avviene a qualsiasi ora (la scorsa settimana è antrato senza suonare alle 9 di sera)mamma mia quanto mi incazzo!devo cominciare a imparare a chiudere la porta anche quando c'è qualcuno in casa!!!Fortunatamente in settembre cambio casa (quadrifamigliare con INGRESSO INDIPENDENTE)...e vai non c sono più vicini spaccapale!!...anche se mi mancheranno....baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Stellar82
Data di creazione: 02/01/2007
 

immagine

Cogli la rosa quando è il momento

perchè il tempo lo sai, vola

e il fiore che oggi sboccia

domani appassirà

(L'attimo fuggente)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

boscia.maraabiledisabileallegrojames2744panpanpiiduecupido1carinodolcenemithebestpsicologiaforensesonouncantastoriejustmevalexiel
 

ULTIMI COMMENTI

beata te, a me è incominciato il 29 e nn so quando terminerà
Inviato da: luna2620
il 08/06/2007 alle 11:30
 
SPERO TUTTO OK!
Inviato da: aretusa85
il 04/06/2007 alle 23:49
 
IL SUPERPOTERE CHE VORREI E' POTER ENTRARE NELLA TESTA...
Inviato da: mea85cdp1
il 26/05/2007 alle 22:49
 
anke io vorrei avere il dono dell'obiquità,vorrei...
Inviato da: luna2620
il 22/05/2007 alle 23:27
 
buon fine settimana...
Inviato da: aretusa85
il 18/05/2007 alle 21:00
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963