Creato da stellinacadente20 il 27/08/2007
L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.

 

« Ore 13:35Tirando le somme.. »

Ore 14:50

Post n°485 pubblicato il 18 Luglio 2011 da stellinacadente20
 

Benvenuta nuova settimana,
ho passato un weekend troppo veloce ma spensierato.
Sabato finalmente un pò di mare.
Spiaggia, acqua super congelata e un mazzo di carte per giocare a UNO.

Mentre ieri mattina tante ma tante risate con le pesti dei miei fratelli.
Ci siamo buttati addosso almeno dieci litri di acqua giocando come dei pazzi.

Per domani c'era in programma una cena con i colleghi per la "fine " dell'anno accademico, anche se fine proprio non è visto che manca ancora un esame e il tirocinio che continua fino al 31 luglio, ma non ci andrò.
 Non mi piace molto la compagnia delle persone che hanno accettato
e sinceramente per adesso voglio accanto poche persone ma buone.

Oggi, invece, ritorno alla realtà.
Ospedale, medici, lunghe attese per grandi risposte.
E mentre aspettavo, seduta nel caldissimo divano di pelle, pensavo a mia madre
e come sempre ho sperato che lei potesse suggerire la cosa giusta da fare.
Capire se questo è successo oppure no è la parte più difficile.
Sta a noi  fidarci o meno di quello che mi è stato detto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963